Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Milan su Demirbay. Juve, occhi sul baby Melegoni

TOP NEWS Ore 13 - Milan su Demirbay. Juve, occhi sul baby MelegoniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 20 settembre 2017, 13:302017
di Marco Conterio

Tutte le news di mercato più importanti delle ultime ore
Agnelli presidente ECA Quest'oggi, nel corso del 13° Congresso Straordinario UEFA tenutosi a Ginevra, è stata ufficialmente ratificata la nomina del Presidente della Juventus, Andrea Agnelli, a membro effettivo del Comitato Esecutivo, in qualità di Presidente dell'ECA - European Club Association, per un mandato di durata quadriennale.
Bayern su Milinkovic-Savic Si muovono i club di prima fascia per Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio e della nazionale serba. Per il calciatore, domenica sera allo stadio Ferraris di Genova, c'erano degli emissari di Bayern Monaco e Manchester United.
Milan interessato a Demirbay Il direttore sportivo del Milan, Massimo Mirabelli, continua a seguire varie piste per rinforzare il Milan. Una di queste è quella che porta a Kerem Demirbay, centrocampista di proprietà dell'Hoffenheim. Costa 15 milioni di euro.

A spiegarlo è Tuttosport.
La Juve segue Melegoni Dopo Bastoni, ceduto all'Inter, l'Atalanta deve resistere all'assalto della Juventus (come spiega SportMediaset) per Filippo Melegoni, centrocampista della Primavera già nel giro della prima squadra. Sul giocatore c'è da registrare l'interesse dell'Inter.
Inter, può arrivare Alex Teixeira L'Inter chiama rinforzi. I nerazzurri, bloccati dal pari contro il Bologna, potrebbero avere Alex Teixeira, in prestito dallo Jiangsu Suning, a gennaio. La condicio sine qua non è la tranquillità, in zona salvezza, della squadra di Fabio Capello.