Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Montella e Bucchi esonerati. Milan a Gattuso

TOP NEWS Ore 13 - Montella e Bucchi esonerati. Milan a GattusoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 27 novembre 2017, 13:302017
di Michele Pavese

Il Milan comunica l’esonero di Vincenzo Montella dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La conduzione tecnica è affidata a Gennaro Gattuso, che lascia il suo incarico di allenatore della Primavera.

L'Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver sollevato mister Cristian Bucchi dall'incarico di allenatore della prima squadra. Per la sua sostituzione è atteso l'annuncio di Giuseppe Iachini.

L'Inter è già a lavoro per il futuro e tra gli obiettivi c'è Nicolò Barella, osservato e promosso da vicino nella sfida vinta sabato sera in Sardegna. Ausilio ha confermato l'interesse per il centrocampista parlando direttamente con il suo agente prima del match e l'estate prossima si farà avanti anticipando già ora i tanti concorrenti. Il club di Giulini è pronto a chiedere 20 milioni per il giocatore.

Comincia l'Assemblea di Lega di Serie A, una delle più importanti dei tempi recenti. Difficile che oggi venga eletto un Presidente di Lega di A: oggi verranno sottoposti i nomi ai club, il 30 novembre dovrebbe essere il giorno decisivo.