Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Montella: "Gioca Silva". Allegri: "Szczesny titolare"

TOP NEWS Ore 13 - Montella: "Gioca Silva". Allegri: "Szczesny titolare"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 19 settembre 2017, 13:302017
di Marco Conterio

Tutte le news e le dichiarazioni più rilevanti delle ultime ore.
Montella: "Gioca Andre Silva Conferenza stampa pre Spal per Vincenzo Montella, l'Aeroplanino annuncia che davanti giocherà il portoghese. "Silva era coinvolto domenica, ha sentito la vittoria come sua anche se non ha giocato. Ad oggi l'unica certezza dei titolari è lui, ora sto valutando il secondo giocatore che potrebbe giocare domani, potrebbe essere anche un centrocampista alle sue spalle".
Allegri: "Szczesny erede di Buffon: "E' già da prime squadre d'Europa, e sarà certamente l'erede di Buffon". Così Massimiliano Allegri incorona il portiere polacco annunciando che domani giocherà l'ex Roma. "Higuain? Non so, potrebbe giocare dall'inizio o, al suo posto, Mandzukic o Dybala".
Pecchia sul futuro "Sembra che la sentenza sia già stata pronunciata, col Verona retrocesso dopo quattro partite. Io vado avanti e penso solo a salvare la mia squadra". Parola di Fabio Pecchia, tecnico dell'Hellas Verona, alla vigilia della sfida contro la Sampdoria.
Maran: "Complicata col Genoa Rolando Maran, allenatore del Chievo Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita contro il Genoa: "Abbiamo nel DNA la voglia di andare a giocarci le partite cercando di essere sempre propositivi e giocando con personalità.

Il Genoa? E' una squadra molto simile all'Atalanta, sia nel gioco che nel modo di approcciare le gare. Sarà una gara molto complicata. Questo anche perché domenica abbiamo fatto una partita di grande sostanza da un punto di vista fisico. Abbiamo corso molto.
Baroni: "Sento fiducia" Marco Baroni, allenatore del Benevento, ha parlato del prossimo impegno di campionato contro la Roma. "Sento la fiducia totale della società. Credo nella squadra, nei ragazzi. L’ho detto anche a loro: a volte devi difendere la prestazione, non il risultato. Se non sei perfetto diventa difficile giocarle. Adesso troviamo un’altra squadra importante, come la Roma: proviamo a rialzarci tutti insieme con l’aiuto del nostro pubblico, che a Napoli è stata l’unica cosa bella".