Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Mourinho vuole Nainggolan. Pellegri, valore alle stelle

TOP NEWS ore 13 - Mourinho vuole Nainggolan. Pellegri, valore alle stelleTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 18 settembre 2017, 13:302017
di Daniel Uccellieri

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Roma, Nainggolan nel mirino del Manchester United - Josè Mourinho vuole Radja Nainggolan per rafforzare il centrocampo del Manchester United. Secondo quanto riportato dal Daily Star lo Special One ha due obiettivi per sostituire Michael Carrick al termine della stagione. Il primo è il centrocampista della Roma, l'alternativa è Saul Niguez dell'Atletico Madrid.

Genoa, Pellegri il talento dei record: asta di mercato e valore alle stelle - Tre gol in centotrentuno minuti di gioco totali in Serie A. Pietro Pellegri, classe 2001, è il ragazzo copertina del Genoa e del futuro del calcio italiano. Nessuno, alla sua età, aveva mai realizzato una doppietta nella massima serie e ieri ha vissuto un sogno contro la Lazio nel posticipo della quarta giornata di A. Vicino all'Inter, alla Juventus, ora al Milan, tutti lo vogliono scrive la Gazzetta dello Sport e le due reti ora fanno impennare il valore di Pellegri.

Bologna, Donadoni: "Valutiamo De Maio e Destro. Maietta ancora out" - Il tecnico del Bologna Roberto Donadoni ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Inter: "Devo ancora valutare De Maio e Destro, Maietta non ci sarà, così come Krejci che dovrà sottoporsi ad un intervento. La gara con la Fiorentina? Discreta partita, ma dobbiamo ancora crescere, serve più determinazione. Poi ci sta che a volte si possa subire, ma dobbiamo essere più intraprendenti. Palacio? Dobbiamo pensare alle partite che verranno, se avrà recuperato dalla partita precedente lo riproporrò. Arriva l'Inter, la sua ex squadra, ed avra voglia di giocare ma dovrà essere al 100%. Destro? La concorrenza non è solo portare via il posto ma consentire a tutti di migliorare. Mattia ha una concorrente in più, sarà uno stimolo per fare meglio. Difesa? Valutiamo Masina, ma dovrebbe farcela. Sono contento che Gonzalez abbia fatto bene, vedremo se De Maio potrà recuperare".

Inter, Odgaard: la stellina strappata a Roma, Viola e Borussia Dortmund - Jens Odgaard, attaccante danese classe '99, è stato il grande protagonista della vittoria dell'Inter nel derby Primavera contro il Milan siglando una tripletta. L'anno scorso il Guardian l'ha inserito tra i 50 talenti più interessanti al mondo, con la Fiorentina che ha provato in passato a bruciare la concorrenza contattando il Lyngby senza però trovare l'accordo facendosi così superare dai nerazzurri. Sulla punta c'erano anche la Roma e il Borussia Dortmund. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

Fiorentina, Diego Della Valle attacca e avvia il disgelo - Dopo la visita del sindaco di Firenze Nardella, continua il 'disgelo' tra i Della Valle e Firenze. Ieri Diego è tornato a parlare di Fiorentina a margine del Salone internazionale delle calzature a Milano e i toni non sembrano più quelli da guerra fredda letti nel corso degli ultimi mesi. Forse il patron si è convinto che la maggioranza dei tifosi sia dalla sua parte, di certo c'è che questa giovane e gagliarda Fiorentina piaccia molto al numero uno della Tod's. Anche con Pioli si è instaurato un bel rapporto, ci parla, si confronta e si immedesima. Anche il rapporto con Corvino è strettissimo e questo giova al riavvicinamento. E' ancora presto per rivederlo allo stadio, prima tornerà Andrea, ma il ghiaccio si sta piano piano sciogliendo. A riportarlo è il Corriere Fiorentino.