Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Napoli-Berardi e Favilli-Juve. Stasera la Champions

TOP NEWS ore 13 - Napoli-Berardi e Favilli-Juve. Stasera la ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 22 novembre 2017, 13:452017
di Tommaso Bonan

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore:

Napoli, torna di moda Berardi: assalto già a gennaio se parte Milik
In casa Napoli si torna a parlare di Domenico Berardi. Gli azzurri sarebbero pronti a sferrare l'assalto all'esterno d'attacco del Sassuolo. La stagione di Berardi, d'altronde, non è iniziata nel migliore dei modi e adesso il giocatore non sembra più così incedibile. Giuntoli è al lavoro per realizzare l'operazione a giugno o addirittura già a gennaio, qualora Milik dovesse partire in prestito nella prossima finestra di mercato.

Milan, Antonelli pensa all'addio: a gennaio può finire alla Fiorentina
La Fiorentina insegue Luca Antonelli. In vista del mercato di gennaio il terzino classe '87 sarebbe la prima scelta dei viola, non del tutto convinti da Biraghi e Maxi Oliveira sull'out di sinistra. Antonelli nel Milan ha poco spazio e potrebbe sbarcare a Firenze per due milioni di euro.

Favilli torna alla Juve, affare chiuso ieri: all'Ascoli dieci mln di euro
Non solo cattive notizie per Andrea Favilli, calciatore operato nella giornata di ieri a seguito della distorsione con rottura del legamento crociato anteriore. La Juventus nel momento più difficile della carriera dell'attaccante classe '97 ha perfezionato la trattativa per il suo acquisto dall'Ascoli: nelle casse della società marchigiana circa dieci milioni di euro.

Rigoni salvatore del Genoa. E si torna a parlare del rinnovo
Fari puntati su Luca Rigoni, passato da essere un corpo estraneo al salvatore del Genoa. Per questo, si legge, nei prossimi giorni si tornerà a parlare del rinnovo del contratto in scadenza a giugno. La volontà del giocatore è quella di restare a Genova, quindi non sembra impossibile trovare un accordo nonostante le incomprensioni.

Juventus, verso il 4-2-3-1 contro il Barcellona: Douglas Costa dal 1'
Ultime di formazione per quanto riguarda la Juventus. Contro il Barcellona, questa sera all'Allianz Stadium nel penultimo turno del gruppo D di Chamnpions League, Allegri dovrebbe optare per il 4-2-3-1 con Cuadrado, Dybala e Douglas Costa alle spalle di Higuain. A centrocampo, spazio a Pjanic e Khedira, mentre la difesa sarà composta da De Sciglio, Barzagli, Chiellini e Alex Sandro (davanti a Buffon).