Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Ombre cinesi a Milano. Bologna, in estate si cambia

TOP NEWS Ore 13 - Ombre cinesi a Milano. Bologna, in estate si cambiaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 19 febbraio 2018, 13:302018
di Raimondo De Magistris

Le notizie più importanti delle ultime ore

Champions o addio. Mauro Icardi in questi giorni sta riflettendo sul suo futuro: febbraio doveva essere il mese del rinnovo del contratto con l'Inter e, invece, potrebbe sancire il divorzio in estate. Stasera la Lazio potrebbe sopravanzare in classifica proprio i nerazzurri che senza qualificazione alla massima competizione continentale potrebbero ritrovarsi costretti a salutare il capitano.
Intanto, ai minimi storici il rapporto tra i tifosi e il patron Zhang Jindong che sembra sempre più lontano dalle vicende nerazzurre: l'ultima apparizione del numero uno di Suning a Milano risale al 18 settembre 2016.

"Milan, il crac cinese di mister Li". E' il titolo di una inchiesta pubblicata quest'oggi a pagina 10 dal Corriere della Sera a firma di Milena Gabanelli e Mario Gerevini sull'attuale presidente del Milan Li Yonghong.
In Cina ci sono due banche creditrici che hanno fatto causa all'attuale proprietario del Milan e il Tribunale ha stabilito che il patrimonio della holding per saldare i debiti deve andare all'asta.

Ai titoli di coda l'avventura di Roberto Donadoni al Bologna. Nessun esonero immediato, ma a fine stagione le due parti dovrebbero annunciare il divorzio col club rossoblù che sarà chiamato ad aprire un nuovo ciclo dopo diverse stagioni anonime. Intanto, per il dopo Bigon spunta il nome di Marco Branca.

“Ci sono dei club interessati ma è prematuro parlare di mercato”. Così ai nostri microfoni il procuratore di Amadou Diawara, Daniele Piraino, in merito agli interessamenti dalla Premier League per il centrocampista ex Bologna. Il Napoli continua a valutare anche la possibilità dell'ingaggio di Milic, ex terzino della Fiorentina reduce dallo svincolo con l'Olympiacos, e presto rinnoverà il contratto del centrocampista Allan.

Possibile prova tv per Giorgio Chiellini dopo il derby della Mole di ieri. Al 13esimo del secondo tempo, il difensore della Juventus ha colpito Andrea Belotti con una manata all'altezza del volto mentre il centravanti granata provava a proteggere il pallone. Sempre in casa Juventus, atteso nel pomeriggio il report medico relativo alle condizioni fisiche di Gonzalo Higuain e Federico Bernardeschi: per l'ex numero 10 della Fiorentina si teme un lungo stop.