Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP News Ore 13 - Pallotta difende DiFra. Black list cinese in arrivo

TOP News Ore 13 - Pallotta difende DiFra. Black list cinese in arrivoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 14 settembre 2017, 13:302017
di Ivan Cardia

PALLOTTA: "IO CONTRO DI FRA? 50MILA EURO A CHI LO DIMOSTRA"
Il presidente della Roma James Pallotta ha voluto far chiarezza sul suo rapporto con Di Francesco, attaccando coloro che hanno parlato di un binomio già ai ferri corti: "A Roma c'è questa tendenza di inventare qualcosa. Mi sono svegliato questa mattina e ho letto questa cosa. È stato uno schock per me. Vorrei sfidare questo giornalista, avere un confronto faccia a faccia e se ha le prove di quello che ho detto alla squadra sono felice di offrirgli una cena e dargli 50.000 dollari. Sono estremamente stanco di questa gente"

BLACK LIST CINESE IN ARRIVO
Una black list dal governo cinese per monitorare gli investimenti delle società all'estero: è questa l'iniziativa che Pechino intende lanciare entro il prossimo mese. Ancora non si conoscono le società che saranno interessate dal provvedimento (la black list non comporterà in automatico sanzioni, ma un controllo maggiore da parte del governo), però un eventuale inserimento di aziende come Wanda, Suning o altre potrebbe ovviamente interessare i club da esse controllate.

BAYERN-ANCELOTTI, SI PENSA AL DIVORZIO?
Possibile addio in casa Bayern Monaco: l'obiettivo è la Champions League, senza raggiungerlo potrebbe infatti salutare Carlo Ancelotti. Al suo posto, i bavaresi pensando a Julian Nagelsmann.

IZZO, DIETROFRONT FIGC: BISOGNA ASPETTARE IL 12 OTTOBRE
Niente grazia "tavecchiana" per Armando Izzo: la scorsa settimana si era diffusa la notizia di un abbuono concesso dalla FIGC nei confronti del difensore del Genoa, che sta scontando una squalifica di sei mesi. Squalifica da scontare per intero e tutto rimandato al mese prossimo. Quando, a partire dal 12 ottobre, a tre giorni da Cagliari-Genoa, il difensore partenopeo avrà scontato la sanzione e tornerà finalmente a disposizione di Ivan Juric.

JUVE, I TEDESCHI SOLO PER IL DERBY
Massimiliano Allegri dovrà rinunciare a Sami Khedira e Benedikt Höwedes per i prossimi dieci giorni. I due tedeschi torneranno a disposizione soltanto per il derby contro il Torino in programma il prossimo 23 settembre. Fuori ancora Marchisio e Pjaca, Allegri dovrà fare a meno contro il Sassuolo anche di De Sciglio a causa dell'infortunio accusato contro il Barcellona. Dovrebbero recuperare, invece, Chiellini e Mandzukic.

INTER, IDEA OZIL?
Difficilmente il trequartista tedesco Mesut Özil rinnoverà il contratto in scadenza nel 2018 con l'Arsenal. L'Inter è tra le tre squadre europee pronte a ingaggiarlo a parametro zero la prossima estate facendogli sottoscrivere un ricco contratto. Le altre due sono Manchester United e Fenerbahçe.