Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 13 - Suso piace al Real. Lucioni davanti ai magistrati

TOP NEWS Ore 13 - Suso piace al Real. Lucioni davanti ai magistratiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 5 ottobre 2017, 13:152017
di Michele Pavese

Suso starebbe pensando di salutare il Milan, nonostante il recente rinnovo fino al giugno 2022. Il Real Madrid è disposto a versare nelle casse rossonere i 50 milioni di euro della clausola rescissoria per mettere le mani sul cartellino dell'ex Liverpool e Genoa. Il calciatore iberico, però, piace anche al Siviglia e all'Atletico Madrid, senza dimenticare qualche interesse proveniente dalla Premier League.

Il PSG sarebbe pronto a cedere in estate l'uruguaiano Edinson Cavani per risolvere il dualismo con Neymar e andare poi all'assalto di Alexis Sanchez, in scadenza di contratto con l'Arsenal.

Entrambe le squadre di Manchester avrebbero rivolto i propri radar verso la MLS. Nel mirino il centrocampista Jack Harrison (classe '96), che si è messo in luce con la maglia del New York City, dopo essere passato proprio dall'Academy dello United.

È cominciata in mattinata, davanti alla Procura antidoping, il procedimento a carico del capitano del Benevento Fabio Lucioni, che è stato ascoltato dai magistrati nominati dal Coni in merito alla sospensione cautelativa inflitta a suo carico il 22 settembre per la positività a un test effettuato il 10 settembre.

Il Bayern Monaco cerca un allenatore. Oggi è previsto il contatto con Jupp Heynckes per provare a chiudere e affidargli quindi la panchina. La prima scelta del club tedesco era però Luis Enrique, con il quale si è parlato di un progetto anche in ottica futura. L'ex Roma ha chiesto un contratto triennale, motivo per cui al momento il Bayern ha preferito rimandare il discorso di qualche mese.