Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Toro, colpo Berenguer. Lazio, ecco Lucas Leiva

TOP NEWS ore 13 - Toro, colpo Berenguer. Lazio, ecco Lucas LeivaTUTTO mercato WEB
lunedì 17 luglio 2017, 13:302017
di Simone Bernabei

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore:

Torino, colpo Berenguer Colpo a sorpresa del Torino che ha preso dall'Osasuna Alex Berenguer. A comunicarlo è stato lo stesso club spagnolo sul proprio sito ufficiale, per un'operazione da 5,5 milioni di euro più uno di bonus. Nel caso in cui i granata dovessero poi cedere il giocatore all'Athletic Bilbao nei prossimi anni dovranno versare un altro milione e mezzo nelle casse della società iberica.

Mirabelli: "Morata può riscaldarsi" Il ds rossonero ha parlato a Premium: "Noi abbiamo in mente una serie di attaccanti, stiamo chiedendo informazioni. Io parlo con il Torino e sanno che è un giocatore che stiamo "attenzionando", in baso ad alcune cose. Parliamo di centravanti che sono usciti dai giornali, ma non solo. Aspettiamo un attimino, abbiamo le idee chiare, non vedo perché ci debba essere irritazione. Avvisiamo sempre la società prima di parlare con il calciatore. Morata? A noi aveva dato ampia disponibilità, poi si è complicato un po' per la finale di Champions, un po' per gli interessamenti di qualche squadra. Potrà riscaldarsi, ma alle nostre condizioni".

Lucas Leiva firma il contratto Lucas Leiva ha svolte le visite mediche di rito e tra poco firmerà il contratto che lo legherà alla Lazio. Il centrocampista partirà poi alla volta di Auronzo di Cadore dove raggiungerà il resto del gruppo e si metterà a disposizione, già da oggi pomeriggio, di Simone Inzaghi.

Ferrero: "Schick è sanissimo" Sul Secolo XIX troviamo le parole di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria che ha parlato del caso Schick: "Schick non è sano, è sanissimo, quello che gli hanno trovato equivale ad un raffreddore, se la Juve vuole tirarsi indietro lo vendiamo a 4 club che sono pronti a comprarlo. Andrà alla Juve, altrimenti ce lo riprendiamo e aggiungerei 'magari' visto che la clausola è decaduta e possiamo venderlo a 40 o 50 milioni". Nel pezzo si sottolinea come le squadre interessate siano Inter, PSG, Roma e Tottenham.

Inter, Dalbert nome caldo La trattativa per portare Dalbert all'Inter potrebbe subire un'accelerata nella giornata di oggi. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l'agente del calciatore è infatti atteso a Nizza e nelle prossime 24 ore incontrerà il club per trovare una soluzione e trasferire il suo assistito ai nerazzurri.