Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Visite per Schick. Donnarumma e Mbappe al Real?

TOP NEWS ore 13 - Visite per Schick. Donnarumma e Mbappe al Real?
giovedì 22 giugno 2017, 13:302017
di Andrea Losapio

Bomba dalla Spagna. Il Real Madrid, secondo Marca, ha già l'accordo verbale con Gianluigi Donnarumma e Kevin Mbappe, due fra i giovani con il più alto potenziale del calcio mondiale. Trentacinque milioni per il portiere, 110 per l'attaccante.

Dani Alves rescinderà con la Juventus. A confermarlo è stato il direttore sportivo della Juventus, Giuseppe Marotta, che ha messo sul mercato anche Alex Sandro. Per il laterale è già stata rifiutata un'offerta da 60 milioni di euro.

Intanto arriva un altro colpo per la Juventus. Patrik Schick oggi ha svolto le visite mediche al J Medical. Manca solo l'ufficialità per l'attaccante ceco.

La Lazio dovrà valutare le situazioni di Keita e Biglia, intanto sta mettendo nel mirino Yehven Konoplyanka, centrocampista offensivo di proprietà dello Schalke04.

Il Napoli incontrerà oggi gli agenti dell'attaccante spagnolo Alex Berenguer, di proprietà dell'Osasuna. Ci sono alte possibilità che l'affare si chiuda.

Infine l'agente di Andrea Conti sta incontrando l'Atalanta per limare le differenze fra nerazzurri e Milan.