Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Antonelli verso la Fiorentina. Tre club su De Col

TOP NEWS Ore 17 - Antonelli verso la Fiorentina. Tre club su De ColTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 22 novembre 2017, 17:302017
di Michele Pavese

Le possibilità che il trasferimento di Ramires all'Inter avvenga sono alte, ma l'ok definitivo da Nanchino non è ancora arrivato. L'alternativa più offensiva è sempre Javier Pastore, trequartista argentino che a Parigi sta giocando poco e viene valutato dal PSG 20 milioni di euro.

Il Real Madrid ha deciso: la prossima estate Gareth Bale sarà messo in vendita. Tra problemi fisici e scarsa vena realizzativa, l'esterno gallese sembra destinato a lasciare la Liga per tornare in Premier. Su Bale ci sono infatti da tempo Manchester United e Tottenham.

Con il possibile arrivo in viola di Luca Antonelli dal Milan (il giocatore fino ad oggi ha collezionato appena 316’ con Montella e, a differenza dello scorso agosto, stavolta potrebbe non dire di no alle offerte della Fiorentina), potrebbe avvenire anche qualcosa sul fronte delle uscite per il club dei Della Valle. In particolare, a salutare potrebbe essere Maxi Olivera, che sembra essere ancora nel mirino del Trabzonspor.

Tre squadre di Serie A puntano il mirino sullo Spezia. Crotone, Bologna e Chievo stanno pensando per il mercato di gennaio a Filippo De Col, terzino destro classe '93 dello Spezia. Recentemente le squadre hanno compiuto dei monitoraggi con la società ligure e l'agente del giocatore.

Cresce l'interesse per il centrocampista Luca Ricci, attualmente in forza al Gubbio: non solo il Pescara starebbe monitorando con massima attenzione il giovane talento. Sul classe '99 ci sarebbero anche gli occhi dell'Hellas Verona, che lo starebbe attentamente monitorando in vista del prossimo mercato invernale.