Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Arthur-Juventus e Hakimi-Inter, tutte le ultime sugli affari di mercato

TOP NEWS Ore 17 - Arthur-Juventus e Hakimi-Inter, tutte le ultime sugli affari di mercatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 26 giugno 2020, 17:45Serie A
di Tommaso Bonan

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio.

Ag. Insigne: "Capitano silenzioso. Rinnovo? Preferisco parlare di altro, il Napoli è una cassaforte" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Napoli, De Laurentiis ha corrisposto gli stipendi di marzo. Entro fine stagione tutto regolare - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Stasera Juve-Lecce, i convocati di Sarri: torna Higuain. Out Chiellini: emergenza in difesa - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Achraf Hakimi dice sì all'Inter. Accordo vicino col Real Madrid: affare da 40 milioni di euro - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Inter, il colpo Hakimi è a un passo: contratto fino al 2025 da 5 milioni netti a stagione - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Hellas, Juric: "Due punti alla salvezza. Borini? Non penso ci sarà, ma l'infortunio non è grave" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Serie A, tutte le probabili formazioni: Inzaghi senza Correa, dubbio CR7 per la Juve stasera - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Setien: "Conto ancora su Arthur, il Barcellona non mi ha comunicato che se ne andrà" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

LIVE TMW - Juve-Barça, sì allo scambio Pjanic-Arthur: il brasiliano atteso domenica a Torino - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

LIVE TMW - Cagliari, Zenga: "Vincere dà sempre la carica, peccato che non ci siano i tifosi" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile