Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Babacar, sirene inglesi. Milan su Hateboer

TOP NEWS Ore 17 - Babacar, sirene inglesi. Milan su HateboerTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 16 gennaio 2018, 17:302018
di Michele Pavese

Rispunta il caso Andrea Belotti. Cade il silenzio sulle promesse e sulle trattative per l'adeguamento del contratto. Ora Walter Mazzarri dovrà rimotivare il Gallo dopo il gelo con Urbano Cairo ma rispuntano le sirene di mercato: dopo il Milan e il Manchester United torna alla carica l'Atletico Madrid.

Dietro il no al Napoli di Simone Verdi non c'è unicamente la volontà dell'ala scuola Milan di concludere la stagione al Bologna. Sulle tracce del calciatore classe '92 c'è l'Inter che in estate, quando avrà un budget da investire sul mercato, proverà a riportare il giocatore a Milano.

Il calcio inglese non molla Khouma El Babacar, attaccante della Fiorentina. Il Crystal Palace continua a trattare con il club viola la cessione dell’attaccante senegalese. Il club di Roy Hodgson offre 15 milioni di euro, la Fiorentina ne chiede un paio in più, ma la sensazione è che un accordo possa essere trovato. Intanto il Palace sonda anche altre piste, ad esempio Moussa Dembele del Celtic.

Dall'Olanda arrivano voci sul futuro di Hans Hateboer dell'Atalanta: il terzino della Dea sarebbe vicino al Milan. Per adesso o per giugno, il ds Massimiliano Mirabelli lo starebbe monitorando con forte attenzione in prestito con obbligo di riscatto.

Il Villarreal ha deciso di riscattare Carlos Bacca dopo gli 8 gol messi a segno dall'inizio della stagione, ma vorrebbe ottenere uno sconto dal Milan rispetto ai 15,5 milioni fissati in estate dall'accordo con i rossoneri. Positivi i contatti tra l'agente del giocatore e il club, ma con il dubbio relativo alla cifra da versare nelle casse milaniste. Gli spagnoli non vorrebbero andare oltre i 10-12 mil

L'Arsenal ha deciso di puntare su Pierre-Emerick Aubameyang per sostituire Alexis Sanchez, ormai a un passo dall'addio. I Gunners hanno già avviato i contatti con il giocatore e nelle prossime ore inizieranno la trattativa anche con il Borussia Dortmund.