Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Bologna, ecco Dzemaili. Emerson-Chelsea ai dettagli

TOP NEWS Ore 17 - Bologna, ecco Dzemaili. Emerson-Chelsea ai dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 19 gennaio 2018, 17:302018
di Tommaso Bonan

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore:

Gomez rompe con il Milan: vuole andare via, il Boca attende
Gustavo Gomez rompe con il Milan. Vuole andare via a tutti i costi. Vuole lasciare i rossoneri e andare al Boca Juniors, che offre 5 milioni per l’80% del cartellino. Il Milan però si oppone perché vorrebbe monetizzare ancora di più. Trattativa in corso. E anche il Boca è assai infastidito da questa situazione, perché vorrebbe ingaggiare il calciatore. Intanto Gomez ha fatto sapere che domani non si presenterà all’allenamento e che ha intenzione di lasciare il Milan a tutti i costi. Si lavora per trovare una soluzione. Il Boca rimane in forte pressing, ma il tempo stringe.

Emerson-Chelsea, affare ai dettagli: 2,5 all'anno al terzino
Emerson Palmieri è a un passo dall'addio dalla Roma. Confermate le indiscrezioni filtrate nella serata di ieri: l'affare è slegato da quello di Edin Dzeko, comunque primo obiettivo per l'attacco del Chelsea. L'offerta Blues è di 20 milioni di euro e la distanza da colmare è solo sui 5 milioni di bonus da versare nelle casse giallorosse. Monchi deve rientrare di circa 50 milioni di plusvalenze entro giugno, l'incasso per Emerson sarebbe un primo importante passo. La proposta al calciatore sarebbe quella di un contratto da 2.5 milioni di euro a stagione per quattro anni bonus esclusi. C'è già il sì dell'esterno, pronto così a sbarcare alla corte di Antonio Conte.

Ag. Younes: "Nessun accordo col Napoli, vuole giocare per il Mondiale"
Nicola Innocentin, agente dell'obiettivo azzurro e bloccato Amin Younes, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "L'Ajax ha ricevuto un'offerta da dieci milioni di euro, ma lo Swansea non era un club in cui, dal punto di vista sportivo, Amin voleva andare. Sono stato avvicinato da Zenit, Inter, Watford, Siviglia e Napoli. Non c'è però un accordo con nessun club, il Napoli non ha fatto nessuna proposta all'Ajax o ad Amin. E' un giocatore dell'Ajax e ora ha due obiettivi importanti: vincere il titolo e conquistare un posto nella Germania per il Mondiale. Proprio per questo vuole giocare, vuole che l'Ajax lo schieri. Dopo questa stagione può andare via a parametro zero. Amin è grato all'Ajax e vuole il meglio del club, arriva tutti i giorni per prima agli allenamenti e non si riposa mai. Se non partirà in questa sessione di mercato, darà tutto per vincere il titolo".

Genoa e Sassuolo su Lemos: decisione entro domani
Mauricio Lemos, centrale di difesa del Las Palmas, potrebbe approdare in Italia in questa finestra di calciomercato. Tra oggi e domani il suo entourage incontrerà sia il Genoa che il Sassuolo.

Rafinha-Inter, cresce l'ottimismo: probabile sì Barça in serata
Rafinha è sempre più vicino all'Inter. L'offerta di prestito gratuito con 35 milioni per il riscatto più bonus dovrebbe venire accettata dal Barcellona in serata. Parti vicine, filtra ottimismo nell'entourage per la chiusura. La sensazione è che, comunque, Rafinha non sarà a disposizione per la gara contro la Roma ma da quella successiva.

Bologna, definito il ritorno del centrocampista Dzemaili
E' ufficiale il ritorno in Italia di Blerim Dzemaili. Il Bologna ha annunciato l'ingaggio del centrocampista svizzero che nella prima parte di stagione ha vestito la casacca del Montreal Impact.