Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Coman rinnova con il Bayern. Napoli su Younes

TOP NEWS Ore 17 - Coman rinnova con il Bayern. Napoli su YounesTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 dicembre 2017, 17:302017
di Michele Pavese

NAPOLI, DOPO MACHACH POTREBBE ARRIVARE YOUNES - Il Napoli non si ferma, pensa al presente ma anche al futuro. Non solo Ciciretti a parametro zero per luglio, non solo il centrocampista franco-algerino Machach (liberatosi dal Tolosa), c’è un’altra novità. Si registra il forte interesse per Amin Younes, classe 1993, tedesco di origini libanesi in forza all’Ajax, considerato il miglior dribblatore dell’Eredivisie. Già grande protagonista in Europa League, in passato seguito da Torino e Roma, ha un contratto in scadenza con opzione per un’altra stagione a favore dell’Ajax.

PELLEGRI VERSO LA JUVENTUS - Rappresenta uno dei migliori talenti italiani, adesso Pietro Pellegri registra nuovi rumors legati al suo futuro. Per l'attaccante del Genoa l'Inter si è gradualmente tirata indietro mentre il Milan, alle prese con il Fair-Play finanziario, sembra aver passato la mano. Adesso sembra esserci la Juventus in netto vantaggio, ma bisognerà convincere il grifone a cederlo. Enrico Preziosi valuta Pellegri 40 milioni di euro, tra valore attuale e bonus futuri, ma non vuole cederlo almeno fino alla prossima estate.

BENEVENTO E SAMPDORIA, CONTATTI PER QAKA - Arrivano dettagli sulla notizia filtrata in Albania sul futuro di Kamer Qaka, centrocampista del Politehnica Iasi in Romania. In patria lo sta seguendo con attenzione il Craiova di Devis Mangia ma in Italia sarebbero da registrare contatti con due squadre: la prima, per gennaio, è il Benevento. In ottica estate, invece, il giocatore sarebbe stato proposto alla Sampdoria.

BENITEZ PENSA A STURARO - Ci pensa il Valencia, ma anche il Newcastle di Rafa Benitez. Secondo la stampa inglese, la formazione inglese avrebbe nuovamente messo gli occhi su Stefano Sturaro, centrocampista della Juventus che piaceva alla dirigenza dei magpies già durante la scorsa estate. La Vecchia Signora aveva respinto al mittente l'offerta di 20 milioni di sterline, ma adesso il Newcastle sembra pronto a riformulare una proposta per provare a ingaggiare l'ex Genoa.

I MONDIALI A MEDIASET - La notizia era nell'aria ma adesso è arrivata anche l'ufficialità: i Mondiali di Russia del 2018 saranno trasmessi in chiaro sulle reti Mediaset che ha dunque battuto la Rai.

COMAN RINNOVA CON IL BAYERN - Kingsley Coman ha prolungato il contratto con il Bayern Monaco fino al giugno del 2023. A comunicarlo è il club tramite il proprio sito ufficiale.

AJAX, ESONERATO KEIZER - L'Ajax ha comunicato tramite il proprio sito ufficiale di aver esonerato il tecnico Marcel Keizer, il suo vice Hennie Spijkerman e il collaboratore Dennis Bergkamp per i recenti risultati che non vanno di pari passo con le ambizioni del club.