Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - Contatto Ausilio-Pochettino. Fofana fino al 2022

TOP NEWS ore 17 - Contatto Ausilio-Pochettino. Fofana fino al 2022TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 15 maggio 2017, 17:302017
di Simone Bernabei

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Inter, Pochettino nome caldo Il ds dell'Inter Piero Ausilio, riporta Sky Sport, è volato a Londra dove incontrerà in queste ore Mauricio Pochettino, tecnico del Tottenham. Sul piatto i nerazzurri avrebbero messo una proposta da 10 milioni a stagione.

Fofana rinnova fino al 2022 Udinese Calcio e Seko Mohamed Fofana annunciano con reciproca soddisfazione di aver prolungato il contratto in essere fissando la nuova scadenza al 30 giugno 2022. Il centrocampista francese in questa stagione con la maglia bianconera ha collezionato 22 presenze e 5 gol in serie A e 1 presenza in Coppa Italia.

Cairo: "Ripartiamo da Belotti" Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato a TMW Radio soffermandosi sulla situazione di Andrea Belotti: "Abbiamo parlato tanto: non so cosa dire, non ho ricevuto offerte particolari. Tanti vengono a vederlo, ora è stanco dopo una stagione lunga. Non è il miglior Belotti ma non ho niente da aggiungere se non quello che già sapete. Il Torino riparte da lui: abbiamo intenzione di tenerlo, per noi è importante, faremo qualcosa di importante perché va fatta, qualche innesto in difesa e a centrocampo e vedremo davanti. Offerte per Belotti? Mi ripeto ogni volta: con noi ha una clausola da 100 milioni solo per l'estero. Se dice sì, non posso far niente. Diversamente sì: voglio tenerlo e credo che rimanga volentieri a meno che non dica qualcosa di diverso".

Lazio, offerta per Taison Arrivano novità, raccolte da Tuttomercatoweb.com, sull'obiettivo Taison per la Lazio. Il giocatore è in scadenza con lo Shakthar Donetsk a dicembre ed è il primo obiettivo per i biancocelesti per il dopo Keita Balde Diao. La Lazio ha fatto al ragazzo un'offerta ufficiale ma ritenuta ancora troppo bassa: gli ucraini propongono 3 milioni netti per rinnovare al giocatore più 2 alla firma. Taison aspetta, vuole un campionato più competitivo e il Fenerbahce è sempre in corsa. I turchi offrono 3,5 a stagione ma, per averlo in estate, non c'è l'accordo con lo Shakhtar che non vuole farlo partire.

Antognoni: "Vogliamo tenere Bernardeschi" Giancarlo Antognoni, dirigente della Fiorentina, ha parlato a TMW Radio: "Per il sesto posto ci proveremo fino alla fine, anche se con sole due partite da giocare non è facile. Berna? È un patrimonio della società e vogliamo mantenerlo. La proprietà vuole fare tutti gli sforzi possibili del caso, anche se è chiaro che i matrimoni si fanno in due, se non in tre a volte. Pioli? Un profilo giusto, potrebbe andare bene per la Fiorentina. Il pubblico è sempre stato vicino alla squadra, anche se quest'anno c'è un po' di malumore. Ma se guardiamo i risultati l'annata non è così negativa: siamo ancora in corsa per l'Europa".