Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Defrel-Roma, è ufficiale. Grandi manovre a Milano

TOP NEWS Ore 17 - Defrel-Roma, è ufficiale. Grandi manovre a MilanoTUTTO mercato WEB
giovedì 20 luglio 2017, 17:452017
di Simone Lorini
Cosa è successo nelle ultime ore

Gregoire Defrel è un nuovo giocatore della Roma, ora c'è anche l'ufficialità: "L’AS Roma è lieta di annunciare di aver sottoscritto con il Sassuolo FC il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo di Gregoire Defrel, a fronte di un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro, e l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 15 milioni di euro, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive. L’accordo prevede inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 3 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte della Roma e del calciatore di determinati obiettivi sportivi. L’attaccante francese ha firmato un contratto che lo legherà al Club fino al 2022". Aleksandar Kolarov è sempre più vicino intanto. Secondo quanto constatato da TuttoMercatoWeb, l'attuale terzino sinistro del Manchester City dovrebbe passare al club giallorosso per una cifra pari a 7 milioni di euro. Restano pochissimi dettagli ancora da limare.

Fioccano sondaggi e richieste per Milan Badelj, centrocampista di casa Fiorentina. Che è come detto seguito dal Milan, che però ha già preso Biglia e in rosa ha sempre Locatelli e Montolivo nel ruolo del croato. Proprio per questo si è inserita la Lazio che già in passato ha seguito il giocatore e che adesso ci pensa per il possibile dopo Biglia. Una riflessione che sta proseguendo anche in Spagna, dove è seguito con forza dal Valencia. Così come in Inghilterra dove ci sono due club di Premier League. Sempre in tema viola, è iniziato da qualche minuto il vertice per Federico Bernardeschi tra Juve e agente del giocatore, Giuseppe Bozzo. Il numero 10 ha fatto sapere che non si presenterà al ritiro di Moena. Il carrarino ha infatti inviato al club gigliato un certificato medico per "giustificare" la propria assenza dopo aver esaurito le "ferie", anche quelle aggiunte dopo l'avventura agli Europei Under 21 di Polonia. Per l'attacco piace Ilija Nestorovski. Il dg viola Pantaleo Corvino, presente a Milano in queste ore, ha deciso di far partire l'offensiva per l'attaccante macedone del Palermo. Con Nikola Kalinic ad un passo dal Milan, la Fiorentina prova a stringere per il suo sostituto con Nestorovski nome sempre più caldo.

Trattativa in dirittura tra Sampdoria e San Paolo per Dodò. Il mercato in Brasile chiude in serata, e le due squadre stanno cercando di chiudere la trattativa in extremis, sulla base di 3 milioni di euro stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul proprio sito. Possibile ritorno in patria quindi per Dodò dopo le esperienze con le maglie di Roma, Inter e Sampdoria, tutte poco felici.

Walter Mattioli, presidente della SPAL, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Stiamo aspettando l’ok del presidente De Laurentiis per le visite mediche di Grassi. Abbiamo già parlato con Giuntoli, il ragazzo e il suo procuratore. Aspettiamo solo il sì del presidente per concludere l’operazione entro oggi".