Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Dzemaili torna a Bologna. Juve, Praet nel mirino

TOP NEWS Ore 17 - Dzemaili torna a Bologna. Juve, Praet nel mirinoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 11 gennaio 2018, 17:302018
di Michele Pavese

È fatta per il ritorno di Blerim Dzemaili al Bologna. Sono stati definiti tutti i dettagli dell'affare: lo svizzero firmerà un contratto fino al 2020 da 1.5 milioni di euro netti a stagione col Montreal Impact, altro club di proprietà di Saputo, che contribuirà a parte dell'ingaggio. Dzemaili sarà a disposizione già per la gara contro il Benevento: domani ci saranno le visite mediche.

Nuovo club sulle tracce di Bruno Peres, laterale brasiliano in uscita dalla Roma: il Galatasaray s'è fatto avanti con una prima proposta da nove milioni di euro più bonus. Il club capitolino per l'ex Torino chiede 12 milioni. Intanto, il portiere polacco Lukasz Skorupski spera di potersi sistemare altrove in questa finestra di calciomercato. Per la Roma l'ex Empoli può partire, ma serve una giusta offerta: almeno 9-10 milioni di euro. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sta valutando il suo profilo il Crystal Palace, club alla ricerca di un portiere.

Mentre tutti pensano a come convincere la Sampdoria a cedere Lucas Torreira, la Juventus guarda altrove, sempre in casa Sampdoria, spostando l'obiettivo su Dennis Praet. I bianconeri seguono da vicino il centrocampista belga per la prossima stagione e nel corso dei mesi che verranno saranno allacciati nuovi contatti per portare il giocatore alla corte di Massimiliano Allegri.

Novità per quanto riguarda la panchina azzurra. In Federazione si sta valutando anche l'ipotesi Luigi Di Biagio alla guida della Nazionale maggiore. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, qualora dovesse realizzarsi questa possibilità è molto probabile per l'Under 21 la promozione di Alberico Evani.

Il Cagliari è a caccia di un centrale mancino. Il club sardo potrebbe acquistare anche un extracomunitario e secondo le indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com sarebbe stato proposto il 30enne Diego Braghieri del Lanus, in possesso di doppio passaporto. Trattativa difficile, perché il Cagliari preferirebbe un profilo con esperienza europea. Intanto gli isolani hanno comunicato la cessione al Crotone del calciatore Marco Capuano. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A del club calabrese.

DALL'EUROPA - Francis Coquelin è un nuovo giocatore del Valencia. Il giocatore francese ha lasciato l'Arsenal per firmare con gli spagnoli, con il club iberico che ha posto sul contratto, stipulato fino al giugno del 2022, una clausola da 80 milioni di euro.
Proseguirà in Svizzera la carriera di Paolo De Ceglie, terzino classe '86 svincolato dalla scorsa estate dopo la scadenza del contratto con la Juventus. Il laterale di Aosta ha firmato con il Servette, club di seconda divisione elvetica.
Lo Sporting Lisbona ha ufficializzato l'acquisto di Ruben Ribeiro. Il centrocampista portoghese arriva dal Rio Ave e ha firmato un contratto di due anni e mezzo.