Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - Fassone risponde a Pallotta. Inter su Rafinha

TOP NEWS ore 17 - Fassone risponde a Pallotta. Inter su RafinhaTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 28 luglio 2017, 17:452017
di Michele Pavese

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Felipe Caicedo è sbarcato a Roma questa mattina, mentre per domani sono previste le visite mediche. L'ex attaccante dell'Espanyol firmerà un contratto triennale da 1,5 milioni a stagione, mentre la Lazio pagherà il suo cartellino 3 milioni di euro.

Il Benevento è sempre alla ricerca di un portiere, con il profilo di Lukasz Skorupski che intriga la dirigenza campana. Il portiere polacco, l'anno scorso all'Empoli, è la riserva di Alisson alla Roma, con i giallorossi che mantengono una flebile speranza per un suo ipotetico arrivo.

L'ad del Milan, Marco Fassone, ha risposto alle bordate del presidente della Roma, James Pallotta, tramite una diretta Facebook. Queste alcune delle precisazioni del dirigente rossonero: "Sono sbalordito, quando stamattina ho letto queste dichiarazioni. Primo per lo stile: è inusuale, almeno in Italia, che un club attacchi con questa terminologia una consorella. Secondo per le precisioni contenute in queste dichiarazioni. Sentir dire che la proprietà del Milan non ha i soldi per comprare il club quando tutti sappiamo che qualunque operazione di questa entità viene fatta abitualmente così. E poi le cifre totalmente sbagliate: oramai tutti sanno che la parte relativa al fondo a cui fa riferimento Pallotta, cioè il fondo Elliot per finanziare l'acquisizione del club, è di 180 milioni su un valore di 740 milioni. Imprecisioni da una parte e stile dall'altra quantomeno discutibili". Poco fa sono arrivate le scuse del presidente della Roma.

Ancora Antonio Cassano. Ogni giorno che passa, Fantantonio cambia idea sul suo futuro. Il barese ci ha ripensato ancora e vuole continuare a giocare. Sicuramente non a Verona, Cassano valuterà eventuali offerte e se ce ne sarà una che lo attira, forse lo rivedremo in campo.

L'Inter avrebbe messo nel mirino il centrocampista del Barcellona, Rafinha Alcantara. Il giocatore ha diversi estimatori, tra cui il Liverpool, che vorrebbe inserirlo come pedina di scambio nell'affare-Coutinho. A frenare i nerazzurri è anche la clausola di Rafinha: 75 milioni. I nerazzurri puntano anche Martial del Manchester United, magari provando l'inserimento del prestito del francese nella trattativa per Perisic.

In caso di partenza di Manolas, la Roma sarebbe pronta ad avviare l'offensiva per Rodrigo Caio, brasiliano con passaporto italiano di proprietà del Sao Paulo. Il giocatore ha rifiutato lo Zenit San Pietroburgo.