HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

TOP NEWS Ore 17 - Fiducia a tempo per Conte. Atletico su Pellegrini

06.02.2018 17:30 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 11126 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Juventus da tempo segue il centrocampista della Roma Lorenzo Pellegrini. Anche l'Atletico, però, ha messo nel mirino l'ex Sassuolo per l'estate, con i colchoneros attratti soprattutto dalla clausola rescissoria da 25 milioni di euro. Per questo il ds Monchi nelle prossime settimane incontrerà l'entourage del giocatore per prolungare il contratto e soprattutto alzare la clausola rescissoria.

La Lazio e Luis Alberto sono sempre più vicini al rinnovo del contratto. L'entourage del giocatore era presente ieri sera all'Olimpico, l'occasione giusta per un nuovo punto col club capitolino. Lo spagnolo, salvo sorprese, porterà il contratto dal 2021 al 2022 ma ad aumentare sarà ovviamente anche lo stipendio che arriverà fino a 2 milioni annui bonus compresi. Tema di discussione, al momento, sembra essere la parte fissa ma la fumata bianca sembra essere davvero dietro l'angolo.

Il Manchester United continua a tenere d'occhio la situazione di Ivan Perisic. I Red Devils la scorsa estate avrebbero fatto carte false per portarlo a Old Trafford, ma l'Inter ha sempre chiuso a questa eventualità. La prossima estate la situazione potrebbe essere totalmente diversa e lo United, in caso di partenza di Valencia, sarebbe pronto al nuovo assalto.

Antonio Conte resta alla guida del Chelsea, almeno nell'immediato: il consiglio d'amministrazione del club londinese gli ha rinnovato una fiducia a tempo. Nonostante la disfatta di Watford, la seconda pesante sconfitta di fila, Roman Abramovich non sembra intenzionato a licenziarlo. E non solo perché il Chelsea è atteso da un ciclo di partite delicate, tra le quali la doppia trasferta a Manchester e la sfida di Champions League contro il Barcellona. Ma anche perché non si sarebbe trovato nell'immediato un successore all'altezza.

Tutto pronto per il rinnovo con il Napoli per il difensore rumeno Vlad Chiriches. L'accordo sarebbe totale tra le parti: nuovo contratto fino al giugno del 2022, mancherebbe soltanto la ratifica ufficiale.

Dopo l'incidente di ieri, causato da un uso eccessivo di alcolici nella notte post Verona, Bruno Peres verrà multato pesantemente dal club giallorosso, con lo stesso metro usato per Nainggolan dopo il video di capodanno, ovvero per il 30% dello stipendio lordo. A questo punto però, non è da escludere neanche una cessione last minute sui mercati che hanno ancora le trattative aperte come in Brasile o in Russia. Il brasiliano, recidivo per comportamenti poco professionali, potrebbe essere ceduto anche con la formula del prestito secco.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Russia 2018

Primo piano

...con Lupo “La Juventus, quest’anno in particolare, affronta tutte le partite col giusto piglio e senza considerarle facile o difficili”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex direttore sportivo del Palermo, Fabio Lupo. Lo Young Boys è avversario abbordabile. “Rappresenta un campionato più piccolo,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->