Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - Genoa, possibile partner. Inter, tutto su Ramires

TOP NEWS ore 17 - Genoa, possibile partner. Inter, tutto su RamiresTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 23 ottobre 2017, 17:302017
di Andrea Losapio

Il Genoa pensa a una possibile partnership per la società. Spunta Burgener del Basilea, mentre ci sono voci insistenti su Hamoodi che avrebbe lasciato il fondo ByBrook, nonostante le smentite di Enrico Preziosi.

L'Inter ha deciso il suo prossimo centrocampista. Sarà Ramires dello Jiangu Suning, che arriverebbe in prestito dall'associata cinese. Molto dipenderà però dalla visita al ginocchio in programma per il brasiliano.

Confermato Delneri alla guida dell'Udinese. Per il tecnico saranno decisive le prossime due gare, sebbene già mercoledì rischi, ulteriormente, la panchina.

Possibili due rinnovi per la Sampdoria. L'intenzione della società blucerchiata è quella di blindare sia Lucas Torreira che Dennis Praet, pilastri del centrocampo.

Intervistato da Inter TV prima della gara con la Sampdoria, Luciano Spalletti ha fatto il punto della situazione. "Siamo in linea con quello che deve essere il nostro percorso. Ma ora abbiamo un po' di certezze in più, anche sul lavoro svolto. Come ci isoliamo dall'esterno? Fa parte di tutto il lavoro che stiamo facendo, dipende molto dall'intelligenza dei ragazzi e siamo tranquilli perché sanno benissimo come fare perché non è una partita che determinerà il nostro futuro. Non si parla solo di risultato ma di modo di fare, di saper stare in un certo contesto, dare seguito alle continue ricerche del miglioramento".