Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - Ghoulam-Milan, c'è l'accordo. Strootman resta a Roma

TOP NEWS ore 17 - Ghoulam-Milan, c'è l'accordo. Strootman resta a RomaTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 28 aprile 2017, 17:152017
di Raimondo De Magistris

Il Milan ha trovato un accordo con Faouzi Ghoulam per le prossime cinque stagioni. Quest'oggi a Casa Milan i dirigenti rossoneri hanno incontrato l'entourage del calciatore e raggiunto un'intesa sulla base di un contratto valido per le prossime cinque stagioni. Adesso, ci sarà da trattare col Napoli che non ritiene incedibile l'algerino e, per sostituirlo, ha nel mirino anche un calciatore di proprietà del Milan: Mattia De Sciglio. Nel viavai di agenti avvenuto quest'oggi, chiacchierata informale col procuratore di Lorenzo Pellegrini, centrocampista del Sassuolo per il quale la Roma ha un diritto di recompra.

Kevin Strootman ha annunciato che vestirà la casacca della Roma anche nella prossima stagione. E' stato lo stesso centrocampista olandese a farlo nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di Sky: "Mi sento bene e sto benissimo qui. Tutti mi hanno sempre sostenuto anche quando sono stato fuori per l'infortunio. Il prossimo anno sarò ancora qua".
Da un centrocampista giallorosso a un altro che potrebbe presto diventarlo ecco Franck Kessiè. La Roma già a gennaio ha chiuso l'accordo con l'Atalanta, ma non ha ancora l'intesa col calciatore.

Dalla Roma andrà sicuramente via il portiere polacco Wojciech Szczesny. Di proprietà dell'Arsenal, l'estremo difensore giallorosso tramite il suo entourage sta trattando col Napoli. "Quella partenopea può essere una buona soluzione", ha detto il suo agente Jonathan Barnett.

Il Borussia Dortmund continua a monitorare da vicino il campionato italiano. Un osservatore sarà al seguito della sfida tra il Torino e la Sampdoria. Nel mirino il difensore slovacco Milan Skriniar e il trequartista granata Adem Ljajic.

Per finire - La SPAL sta già programmando il mercato visto che la matematica promozione in Serie A potrebbe arrivare già nelle prossime ore: nel mirino c'è Danilo Avelar, calciatore di proprietà del Torino. Il Bayern Monaco ha ufficializzato il rinnovo di Thiago Alcantara fino al 2021, il Liverpool ha reso noto - senza ulteriori dettagli - di aver blindato il difensore croato Dejan Lovren.