Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Higuain: "Inter, durissima". Stasera Pallone d'Oro

TOP NEWS Ore 17 - Higuain: "Inter, durissima". Stasera Pallone d'Oro
giovedì 7 dicembre 2017, 17:302017
di Simone Lorini

E' uno dei giocatori che sta facendo meglio in Zweite Bundesliga, Dominick Drexler, trequartista classe 1990 scuola Bayer Leverkusen, 8 gol e 5 assist con la maglia dell'Holstein Kiel. Mezza punta, capace di giocare anche sull'esterno, in Inghilterra è noto l'interesse di Newcastle, Aston Villa e Cardiff City. Secondo quanto raccolto da TMW, anche il Fulham starebbe monitorando Drexler e in Italia ci starebbe pensando anche l'Udinese: il Kiel valuta il giocatore circa 3 milioni di euro.

Ai microfoni di Sky, il centravanti argentino Gonzalo Higuain parla così della sfida contro l'Inter del prossimo weekend: "Sarà una partita durissima contro un avversario che sta bene. La vittoria contro il Napoli? Siamo risusciti a non subire gol che contro il Napoli al San Paolo è praticamente impossibile quindi abbiamo fatto una grande partita. I tifosi del Napoli? Io non cambierò mai idea sui tre anni di Napoli, i tifosi del Napoli sono stati fantastici. Poi ognuno è libero di esprimere come vuole il proprio dissenso. Pensi che un giorno il rapporto possa tornare normale? Questa è una domanda che devi porre ai tifosi del Napoli. La Champions? Chiunque sarà il nostro avversario non ha importanza perché in Champions bisogna affrontare tutti gli avversari. C'è convinzione di poter far bene anche quest'anno. Le parole di Messi? Sono felice, con lui c'è un ottimo rapporto".

Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato così a novantesimo.com della sostituzione di Nicola, tecnico che ha rimesso ieri l'incarico dopo il ko contro l'Udinese: “Non conosco il motivo delle dimissioni di Nicola, bisognerebbe chiedere a lui. La sconfitta di Udine? Non dipende da quelle, chi sta nel nostro contesto sa che ci possono essere anche sconfitte e sono da accettare. Lui non ha avuto più la forza per continuare. Stiamo vedendo bene la situazione, in lizza ci sono tre o quattro allenatori, i nomi sono Gianni De Biasi, Stefano Colantuano ed Edy Reja”.

France Football sta svelando in questi minuti la classifica del Pallone d'Oro. Ecco la classifica, in aggiornamento continuo, che comprende peraltro un italiano come Bonucci e gli stranieri della Serie A Mertens e Dzeko. Attesa invece per il posizionamento ufficiale di Buffon, che secondo indiscrezioni sarebbe quarto:

29° posto - Dries Mertens e Philippe Coutinho
28° posto - Edin Dzeko
27° posto - Mats Hummels
26° posto - Jan Oblak
25° posto - Karim Benzema.
24° posto - Radamel Falcao.
23° posto - Sadio Manè.
21° posto - Leonardo Bonucci e Pierre-Emerick Aubameyang
20° posto - David De Gea
19° posto - Eden Hazard