Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Il Bayern Monaco su Schick. Idea Diamanti per il Verona

TOP NEWS Ore 17 - Il Bayern Monaco su Schick. Idea Diamanti per il VeronaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 12 agosto 2017, 17:302017
di Tommaso Bonan

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Besiktas, Medel: "Offerta Boca, ma voglio vincere qui. Numero 12 per i tifosi"
Nella conferenza stampa di presentazione come nuovo calciatore del Besiktas, l'ormai ex centrocampista dell'Inter Gary Medel ha parlato della scelta di vestirsi di bianconero, declinando al contempo altre importanti offerte (DC United e Boca Juniors in primis): "Il Besiktas è un club in costante sviluppo: avevo molte offerte, tra cui quella del Boca Juniors, ma ho scelto di venire qui: ho visto la gara di Supercoppa turca sabato scorso, e non avevo mai assistito a un'altra gara del genere. Son venuto qui per vincere insieme a questa famiglia. Il mio ruolo? Gioco sia a centrocampo che in difesa, un po' in tutte le posizioni. Il numero di maglia? Ho scelto il 12 perché rappresenta i tifosi".

Torino, Sadiq il vice Belotti: domani la decisione definitiva
Dovrebbe essere Umar Sadiq il vice Belotti tra le file del Torino. I granata insistono col club giallorosso per ottenere in prestito (con diritto di riscatto fissato a otto milioni di euro) il promettente bomber che lo scorso anno era a Bologna. La Roma preferirebbe però la soluzione del prestito secco e la decisione definitiva dovrebbe arrivare entro la giornata di domani.

Sampdoria, sondaggio del Bayern Monaco per Schick: Inter ancora in pole
Inter ancora in pole position per assicurarsi Patrik Schick. Dopo le ultime novità riportate da TuttoMercatoWeb nella giornata di ieri, la redazione di PremiumSport spiega che sulla giovane punta della Sampdoria ci sarebbe ora anche il Bayern Monaco, club tedesco che negli scorsi giorni avrebbe effettuato un primo sondaggio con la società ligure.

Hellas Verona, idea Diamanti: il fantasista fuori rosa a Palermo
Il futuro di Alessandro Diamanti potrebbe essere nuovamente in serie A. L'esperto trequartista, fuori rosa a Palermo, è finito nel mirino dell'Hellas Verona.

Genoa, pressing dell'Atalanta per Laxalt: il Grifone lo valuta 15 mln
Diego Laxalt continua ad essere un obiettivo concreto per la Fiorentina, ma la concorrenza sicuramente non manca. L'Atalanta è in pressing per l'uruguaiano, un giocatore che Gasperini conosce molto bene e che vorrebbe tornare ad allenare. La richiesta del Grifone è di 15 milioni di euro.

Milan, dopo Ferragosto l'offerta del Siviglia per Bacca
Ultime sul futuro di Carlos Bacca, attaccante in uscita dal Milan. Dopo Ferragosto il Siviglia dovrebbe recapitare ai rossoneri un’offerta consistente in un prestito oneroso a due milioni di euro con diritto di riscatto fissato a tredici. Tale formula, però, difficilmente incontrerebbe i favori rossoneri. Diverso ovviamente sarebbe in caso di obbligo.