Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Il Napoli vince il derby degli Insigne, 2-2 tra Parma e Spezia. Callejon dal 1'

TOP NEWS Ore 17 - Il Napoli vince il derby degli Insigne, 2-2 tra Parma e Spezia. Callejon dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 25 ottobre 2020, 17:45Serie A
di Giacomo Iacobellis

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio.

Serie A, la classifica aggiornata: Napoli secondo con il Sassuolo, Parma e Spezia risalgono - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Le pagelle del Napoli - Gioiello Insigne e primo Petagna. Ma è Politano a cambiare la gara - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Le pagelle del Benevento - Insigne, che favola. Glik nervoso, Schiattarella imprescindibile - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Insigne risponde a Insigne, poi ci pensa Petagna. Benevento-Napoli termina 1-2 - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

I pali fermano lo Spezia: il Parma riacciuffa il pareggio nel recupero con Kucka: al "Tardini" è 2-2 - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Fiorentina-Udinese, le formazioni ufficiali: Ribery in tribuna, Callejon e Molina debuttano dal 1' - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Le pagelle del Parma - Kucka freddo dal dischetto, Gagliolo a segno, Gervinho non incide - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Le pagelle dello Spezia - Chabot stacco imperioso. Agoumé che impatto, Terzi che ingenuità - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

LIVE TMW - Milan, Pioli: "La società lavora al rinnovo di Gigio. Abbiamo alzato il livello" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

LIVE TMW - Roma, Fonseca: "Abbiamo creato un'identità importante. Play off? Possiamo rimanere così" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

LIVE TMW - Tutte le parole del Premier Conte: "Nuove misure restrittive per evitare un altro lockdown" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile