Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Inter, assalto a Pastore. Gabigol al Santos

TOP NEWS Ore 17 - Inter, assalto a Pastore. Gabigol al SantosTUTTO mercato WEB
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport
giovedì 25 gennaio 2018, 17:302018
di Michele Pavese

Ultime notizie sull'asse tra Parigi e Milano in arrivo dalla redazione di Sportitalia, secondo cui Javier Pastore avrebbe accettato la proposta dell'Inter. Dopo l'addio di Joao Mario, da ufficializzare e quello di Gabigol, appena annunciato, Sabatini sarebbe pronto all'assalto per il Flaco. Accordo raggiunto col giocatore a 5 milioni più bonus fino al 2021. Da trovare invece la quadra con il PSG: l'Inter starebbe preparando trenta milioni per il trasferimento e studia le garanzie di pagamento.

Gabriel Barbosa è ufficialmente un nuovo calciatore del Santos. L'attaccante brasiliano, al Benfica nei primi sei mesi, lascia l'Inter a titolo temporaneo: vestirà la casacca della squadra di San Paolo per i prossimi dodici mesi.

Incontro a 'Casa Milan' tra i dirigenti rossoneri e quelli del Crotone. Oggetto della discussione Niccolò Zanellato, centrocampista classe '98 che la società pitagorica vuole in prestito.

Non c'è ancora l'accordo tra il Chelsea ed Edin Dzeko sulla durata del contratto. Oggi doveva essere la giornata decisiva per l'addio del bosniaco, ma la Roma - che ha già l'accordo coi blues - deve fare i conti con una frenata inattesa: il club londinese ha offerto un contratto fino al 2019, il bosniaco chiede un accordo di un anno in più lungo. Per questo motivo Dzeko è ancora a Roma e oggi alle 15 prenderà parte alla ripresa degli allenamenti.

Clamoroso interesse della Fiorentina per Aleix Vidal, terzino destro del Barcellona in uscita dalla squadra catalana: i viola starebbero provando il sorpasso ai danni della Roma, che da tempo segue il laterale iberico, designato come erede dello sfortunatissimo Karsdorp, ko alla prima presenza in giallorosso e fino alla fine della stagione.