Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - Inter-Conte, c'è l'ultimatum. Juve, Lemina può partire

TOP NEWS ore 17 - Inter-Conte, c'è l'ultimatum. Juve, Lemina può partire
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 18 maggio 2017, 17:302017
di Raimondo De Magistris

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

"Suning un pacco? Ma no, pian piano inizieranno a fare bene". Così Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, sulla nuova proprietà nerazzurra. La società meneghina è intenzionata a costruire una grande squadra, ha messo nel mirino Antonio Conte per la panchina ma dopo continui rilanci ha dato un ultimatum al manager pugliese: risposta entro dieci giorni, poi si cambierà obiettivo. Intanto, da registrare che Gabriele Oriali s'è detto disponibile a tornare nell'organigramma nerazzurro a prescindere dalla riposta dell'ex ct.
Questa estate dovrebbe definitivamente salutare l'Inter Stevan Jovetic. Il Siviglia è interessato a riscattarlo, ma ci sarà da discutere su un ingaggio che, al momento, è troppo oneroso per le casse del club andaluso.

Idee chiare in casa Sampdoria. Il club blucerchiato per la prossima stagione vuole inserire in rosa due terzini e lascerà partire in caso di offerte congrue sia Pavlovic che Dodò. Può andar via anche Ricardo Alvarez, trequartista argentino classe '88.

Giorni importanti per Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista del Sassuolo potrà essere acquistato dalla Roma per 10 milioni di euro, ma prima di dire sì ai giallorossi il giovane dell'Under-21 vuole conoscere il nome del nuovo allenatore. E qualora fosse uno tra Eusebio Di Francesco e Vincenzo Montella non esiterebbe ad accettare.

Arsenal in pressing su Mario Lemina della Juventus. Questa la notizia di mercato rilanciata oggi dal 'London Evening Standard' secondo cui i Gunners starebbero preparando un'offerta per i bianconeri da circa 23 milioni di euro.

Per finire - L'Atalanta sta monitorando con interesse Carlos dos Santos Rodrigues, in arte Ponck, difensore centrale classe '95 del Chaves in prestito dal Benfica. Pietro Iemmello ha dichiarato di voler restare al Sassuolo, mentre il Bologna per la prossima stagione ha messo nel mirino il centrocampista José Mauri. Infine, ci sono da registrare le parole del dg del Sassuolo Carnevali sul futuro di Domenico Berardi: "Vogliamo tenerlo con noi. L'Inter? Ci sono anche altri club, tuttavia credo sia prematuro parlarne ora".