Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Inter, ecco Dalbert. Italia, rinnovo per il CT Ventura

TOP NEWS Ore 17 - Inter, ecco Dalbert. Italia, rinnovo per il CT Ventura
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 9 agosto 2017, 17:302017
di Marco Frattino

Tutte le notizie più rilevanti delle ultime ore

INTER, UFFICIALE L'ARRIVO DI DALBERT - Dalbert Henrique Chagas Estevao è un giocatore dell'Inter. Il laterale brasiliano ha sottoscritto col club nerazzurro un contratto fino al 30 giugno 2022.

ROMA, NON SI MOLLA MAHREZ - La società giallorossa torna a inseguire il Leicester per Riyad Mahrez. Nonostante nei giorni scorsi dalla società giallorossa sia filtrata la volontà di non alzare l'offerta per l'algerino, secondo i colleghi di Sky Sport 24, le intenzioni di Monchi & Co. sarebbero cambiate. Pronta una nuova offerta, da 40 milioni di euro, in modo da pareggiare la richiesta delle Foxes.

INTER, IL BORUSSIA DORTMUND LIBERA EMRE MOR - Il Borussia Dortmund comunica che Emre Mor è assente alla seduta fotografica della squadra tedesca per la presentazione della rosa della prossima stagione. Il calciatore è infatti in permesso per concludere i negoziati sul proprio trasferimento. Chiaramente, nonostante manchi il nome della squadra sul comunicato, Emre Mor è a un passo dall'Inter.

FIORENTINA, SIMEONE SI AVVICINA - Un nuovo attaccante per la Fiorentina. Sempre più vicino - secondo quanto appreso dal nostro direttore Michele Criscitiello - Giovanni Simeone del Genoa. Contatti in corso, pressing viola per l'attaccante. La Fiorentina si avvicina a grandi passi, il Cholito nel mirino.

ITALIA, RINNOVO PER VENTURA - Una conferenza stampa per annunciare il rinnovo del contratto di Giampiero Ventura come commissario tecnico della Nazionale. Si apre così l'incontro congiunto coi cronisti di Carlo Tavecchio e dello stesso allenatore. Ad annunciare l'accordo, lo stesso presidente federale: "Siamo qui per annunciare la proroga del contratto da ct azzurro di Giampiero Ventura fino al 2020. Piena fiducia in lui".