Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Inter su Anderson. L'Udinese si affida a Oddo

TOP NEWS Ore 17 - Inter su Anderson. L'Udinese si affida a OddoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 21 novembre 2017, 17:302017
di Michele Pavese

L'Inter sulle tracce di Djavan Anderson. Classe '95, arrivato al Bari a fine estate e a parametro zero, il giovane esterno olandese si è già messo in mostra in Serie B con la maglia biancorossa. Tanto da finire sul taccuino degli operatori di mercato nerazzurri, col ds Piero Ausilio che lo seguiva già ai tempi delle giovanili dell'Ajax.

L'Udinese Calcio ha affidato la guida tecnica della prima squadra a Massimo Oddo. Succede a Luigi Delneri, esonerato dopo la sconfitta interna contro il Cagliari.

In merito alle indiscrezioni fatte uscire dal quotidiano Marca sul no dell’Uefa al voluntary agreement, secondo quanto appreso da MilanNews.it non sono arrivate ancora comunicazioni al Milan, né positive né negative. La posizione del club resta quella espressa dall'amministratore delegato Marco Fassone qualche giorno fa.

A France Football, Paulo Dybala ha parlato anche della finale Champions di Cardiff. "Abbiamo sbagliato il secondo tempo, mi sentivo impotente - dice sulla gara contro il Real Madrid -. E' stato strano. Buffon? E' una leggenda. Dani Alves? Lo ammetto, ci manca uno come lui, è uno dei migliori mai visti e anche la partenza di Pogba è stata un duro colpo".