Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - Inter, ufficiale Cancelo. Marotta molla Spinazzola

TOP NEWS ore 17 - Inter, ufficiale Cancelo. Marotta molla SpinazzolaTUTTO mercato WEB
martedì 22 agosto 2017, 17:302017
di Lorenzo Di Benedetto

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Joao Cancelo è ufficialmente un giocatore dell'Inter. A comunicarlo è stato lo stesso club nerazzurro attraverso il proprio sito che ha rivelato anche alcuni dettagli della trattativa: prestito fino al 30 giugno 2018 con diritto di riscatto.

Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, ha parlato a margine della presentazione di Blaise Matuidi affrontando l'argomento relativo al mercato: "Keita e Schick? Sono discorsi chiusi per la Juventus, Spinazzola resterà all'Atalanta. Marchisio? Vuole restare e vogliamo che resti".

Nel corso della conferenza stampa odierna, Blaise Matuidi ha parlato anche dell'addio al PSG per sposare la causa Juventus. "Non sono deluso, sono onorato di indossare questa maglia. Dopo tanti anni è stato difficile lasciare il Psg. Cercherò di cogliere questa opportunità che mi è stata data. Ho trovato un club molto organizzato, va tutto bene e non ho una preoccupazione a riguardo. E' un'ottima famiglia. Dani Alves mi aveva detto buone cose sulla Juve".

SPAL 2013 srl ha acquisito le prestazioni sportive di Federico Bonazzoli, attaccante classe 1997. Bonazzoli arriva dalla Sampdoria in prestito annuale con diritto di riscatto. Contestualmente, la Sampdoria dichiara di avere rinnovato e prolungato il contratto del giocatore fino al 30 giugno 2021.