Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - Juve, Dani Alves rescinde. Zenit su Acerbi

TOP NEWS ore 17 - Juve, Dani Alves rescinde. Zenit su AcerbiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 29 giugno 2017, 17:302017
di Simone Bernabei

Tutte le news più importanti delle ultime ore:

Pomini e Gazzola rinnovano L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive dei seguenti calciatori neroverdi: Marcello Gazzola (’85, difensore) fino al 30 Giugno 2018.
Alberto Pomini (’81, portiere) fino al 30 Giugno 2018.

Lazio, preso Marusic Un nuovo difensore per Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato da IlMessaggero.it la Lazio ha infatti chiuso per Adam Marusic dell'Oostende, esterno destro classe 1992 di nazionalità serba. Domani il giocatore svolgerà le visite mediche e successivamente firmerà un contratto quinquennale.

Dani Alves rescinde con la Juve Dani Alves ha rescisso il contratto con la Juventus. L'esterno brasiliano, termina quindi la sua avventura in bianconero dopo una stagione, durante la quale ha conquistato uno scudetto, il sesto consecutivo per la squadra, una Coppa Italia, e ha raggiunto la finale di Champions League.

Juve su Deulofeu Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Gerard Deulofeu, attaccante spagnolo su cui il Barcellona eserciterà il diritto di riacquisto dall'Everton. I bianconeri vorrebbero bruciare Roma e Milan, interessate da tempo al giocatore.

Zenit su Acerbi Novità dell'ultim'ora raccolta da Tuttomercatoweb.com sul mercato dello Zenit San Pietroburgo. Visto lo stallo sulla trattativa per Kostas Manolas, Roberto Mancini ha deciso di accelerare con forza su Francesco Acerbi, difensore del Sassuolo per il quale suonano sempre sirene da mezza Europa. Prossimi giorni decisivi, Acerbi si avvicina allo Zenit.

Juve, incontro per Danilo La Juventus nel pomeriggio si è incontrata con l'intermediario dell'operazione Danilo, esterno del Real Madrid e possibile sostituto di Dani Alves.