Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Juve, non solo Emre Can. Icardi ancora a parte

TOP NEWS Ore 17 - Juve, non solo Emre Can. Icardi ancora a parteTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 15 febbraio 2018, 17:302018
di Michele Pavese

Non arrivano buone notizie da Appiano Gentile per Luciano Spalletti in vista della gara contro il Genoa. Mauro Icardi si è infatti allenato ancora una volta a parte e resta in forte dubbio per la sfida di Marassi di domenica.

Il Barcellona vorrebbe ritoccare lo stipendio del difensore francese Samuel Umtiti, finito nel mirino del Manchester United. Per evitare un clamoroso scippo, i catalani offrirebbero al giocatore 6 milioni di euro, la stessa cifra che i Red Devils starebbero preparando per l'ex Lione.

L'Inter in estate è intenzionata a riscattare dal Barcellona il centrocampista brasiliano Rafinha per 35 milioni di euro più, eventualmente, due di bonus. Questa operazione verrà sovvenzionata da tre operazioni in uscita: Geoffrey Kondogbia, già in prestito al Valencia, potrebbe esser riscattato dal club spagnolo per 25 milioni di euro. Sul mercato ci saranno anche João Mário, attualmente in prestito al West Ham, e Marcelo Brozovic: la mezzala croata potrà partire con un'offerta da 20 milioni di euro.

Il centrocampo della Juventus, senza Blaise Matuidi, non ha convinto in Champions League e i bianconeri potrebbero non accontentarsi del solo Emre Can durante il prossimo mercato estivo. Il nome di Lorenzo Pellegrini è sempre in cima alla lista di Marotta e Paratici, ma insieme a lui c'è anche Lucas Torreira, anche se servirebbe un altro mediano di rottura.

Zlatan Ibrahimovic sta già cercando casa a Los Angeles. L'attaccante svedese avrebbe già un accordo per giocare coi Galaxy a partire dalla prossima stagione. Tutti gli indizi portano verso la MLS e il contratto di Ibra coi Red Devils, intanto, è in scadenza a giugno 2018.