Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - Juve forte su Pellegri. Ufficiale Atletico-Diego Costa

TOP NEWS ore 17 - Juve forte su Pellegri. Ufficiale Atletico-Diego CostaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 21 settembre 2017, 17:302017
di Andrea Losapio

La Juventus piomba su Pietro Pellegri. Il centravanti del Genoa è monitorato con molta attenzione dai bianconeri, ammaliati dopo la doppietta contro la Lazio. Sul centravanti ci sono anche alcune squadre di Premier League.

Il Cagliari è pronto a fare il prezzo per Nicolò Barella. Il centrocampista offensivo, particolarmente positivo nelle ultime uscite, è valutato intorno ai 15 milioni di euro.

Il Valencia riscatterà Geoffrey Kondogbia dall'Inter. I bianconeri sono convinti di acquistare il centrocampista francese dopo le prime, ottime apparizioni con la maglia dei valenciani.

Il giorno dopo l'esordio da titolare in campionato con la maglia della Roma, il centrocampista francese Maxime Gonalons ha rilasciato una intervista ai microfoni di Sky: "È giusto mettere le cose in chiaro. È vero, ho rilasciato un’intervista in Francia nella quale ho spiegato che a fine carriera mi sarebbe piaciuto tornare a Lione, dove sono cresciuto e dove ho lasciato tutto. Ma oggi questo è alle spalle, non è un tema di attualità".

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Chelsea ha annunciato di avere trovato l'accordo con l'Atletico Madrid per la cessione dell'attaccante spagnolo Diego Costa. Il giocatore tornerà a vestire la maglia dei colchoneros dopo aver superato le visite mediche.