Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Kalinic-Milan, nuova frenata. Newcastle non molla Jovetic

TOP NEWS Ore 17 - Kalinic-Milan, nuova frenata. Newcastle non molla Jovetic
© foto di Giacomo Morini
giovedì 17 agosto 2017, 17:302017
di Marco Frattino

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

FIORENTINA-MILAN: NUOVA FRENATA PER KALINIC - Nuovo stop nella trattativa tra la Fiorentina e il Milan per portare in rossonero l'attaccante viola Nikola Kalinic. Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, la dirigenza gigliata non è convinta né dalle forme del pagamento, né dalle garanzie finanziarie che in questo momento il Milan potrebbe offrire.

MILAN, DOMANI L'ADDIO DI NIANG - Si muove il mercato dello Spartak Mosca, che ha raggiunto quest'oggi l'accordo col Milan per M'Baye Niang. Contratto di quattro anni a tre milioni di euro più bonus per il francese, 18 milioni di euro per il Milan. Le visite mediche sono prenotate già per domani, dopo il calciatore potrà raggiungere Mosca, stando a quanto appreso da Sky Sport.

INTER, IL NEWCASTLE NON MOLLA JOVETIC - Stevan Jovetic dice no all'ipotesi Premier League ma il Newcastle e Rafa Benitez non si arrendono. Il montenegrino vuole prima capire chiaramente le possibilità che potrebbe avere di giocare con l'Inter prima di prendere una decisione definitiva ma i Magpies restano in pressing tanto che, a fronte della richiesta da 14 milioni di euro da parte dei nerazzurri, sarebbe prevista nella prossima settimana una missione italiana della dirigenza per un contatto con Jovetic. Che resta uno dei primi, grandi, obiettivi per l'attacco di Benitez.

NAPOLI, RINNOVO GHOULAM SEMPRE PIU' VICINO - Radio Kiss Kiss rivela le ultime riguardo il futuro di Faouzi Ghoulam: il Napoli e il giocatore sono vicinissimi al rinnovo, visto che sembra esserci intesa totale tra il suo procuratore e la società. Tra questa e la prossima settimana dovrebbe avvenire il prolungamento, con il giocatore tornato nelle grazie di Sarri e della società.

ROMA, TRE IPOTESI PER LA FASCIA DESTRA - Con la trattativa saltata per Mahrez, sono tanti i nomi circolati nelle ultime ore come possibili rinforzi della fascia destra della Roma. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, oltre a Munir El Haddadi e a Juan Cuadrado (aspettando il passaggio di Keita alla Juventus) resta viva la terza ipotesi, ovvero che la Roma non prenda altri giocatori, affidandosi quindi a Gregoire Defrel e allo spostamento in avanti di Alessandro Florenzi appena rientrerà dall'infortunio.

GENOA, VISITE MEDICHE PER ROSSETTINI - Sono terminate poco prima le 14 le visite mediche di Luca Rossettini. Dopo aver effettuato gli accertamenti clinici il neo difensore del Genoa ha effettuato le foto di rito con il suggestivo sfondo del Porto Antico di Genova e dell'Acquario.