Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - La Lazio su Lichtsteiner. Florenzi verso il rinnovo

TOP NEWS Ore 17 - La Lazio su Lichtsteiner. Florenzi verso il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 14 dicembre 2017, 17:302017
di Michele Pavese

L'obiettivo è quello di legarlo a vita ai colori giallorossi. Per questo motivo la Roma, negli ultimi giorni, ha accelerato il discorso relativo al rinnovo contrattuale di Alessandro Florenzi. Per il numero 24 è pronto un contratto da oltre 3 milioni a stagione più bonus.

Resta di moda il nome di Pavel Kaderabek per la Juventus. Il jolly di fascia di nazionalità ceca e di proprietà dell'Hoffenheim è un obiettivo per il restyling delle fasce che i bianconeri hanno in mente per l'estate e potrebbe giocare sia come terzino destro che come esterno di centrocampo. Su di lui c'è anche il Leicester. Dalla Spagna, intanto, confermano il forte interesse dei torinesi per Dani Ceballos del Real Madrid.

L'avventura di Massimo Coda a Benevento si concluderà molto probabilmente a gennaio. Sull'attaccante ci sono tre club della Serie B: si tratta di Parma, della Salernitana e del Brescia.

La Lazio sarebbe pronta ad accogliere nuovamente Stephan Lichtsteiner, difensore di proprietà della Juventus ma con un passato proprio in biancoceleste. Arrivato in Italia nel 2008, il terzino lascerà di certo il sodalizio piemontese per un ultimo biennale: la Lazio è pronta a offrire un contratto fino al 30 giugno del 2020, quando avrà 36 anni e con ogni probabilità lascerà il calcio giocato. E prosegue il pressing di Jose Mourinho su Alex Sandro: il Manchester United starebbe preparando un'offerta per il brasiliano già per gennaio: una super proposta per battere la concorrenza del Chelsea di Antonio Conte, ma Marotta fa muro, visto che i bianconeri puntano forte sul suo rilancio.