Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - La Premier riparte il 17/6. Serie A: attesa per la riunione

TOP NEWS ore 17 - La Premier riparte il 17/6. Serie A: attesa per la riunioneTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 28 maggio 2020, 17:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi.

In Premier accordo tra i club per tornare in campo il 17 giugno: subito Manchester City-Arsenal - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Scetticismo a Barcellona dopo le frasi di Ausilio su Lautaro: "Puntiamo su Ansu Fati e Trincao" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Ripresa del calcio e date della A: la Lega non vedrebbe bene la ripartenza il 20 - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

È il giorno decisivo per il calcio italiano - Quali sono le prossime date calde per il futuro? - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

È il giorno decisivo per il calcio italiano - Tutti i numeri della crisi per l'azienda calcio - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Protocollo ripresa, l'appello di Castellacci: "La quarantena per le squadre scenda a 7 giorni" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Quanto valgono i club? L'Inter migliora del 42%, il Milan sotto del 5% - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Torna la A? Cannavaro incredulo: "Assurdo che si giochi. In Cina si ripartirà solo ad ottobre" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Gravina: "Sono tristi i presidenti che non vogliono ripartire per non pagare gli stipendi" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Come ripartirà la A? Ulivieri: "Se giochiamo a mezzanotte, aumentiamo il rischio degli infortuni" - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

LaLiga punta a chiudere i campionati il 19 luglio. Poi i play-off di Segunda fino al 2 agosto - Leggi la notizia: CLICCA QUI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile