Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Le formazioni italiane in Europa. Caso Lewandowski

TOP NEWS Ore 17 - Le formazioni italiane in Europa. Caso LewandowskiTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
giovedì 22 febbraio 2018, 17:302018
di Marco Conterio

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore
Le ultime sulle gare delle italiane delle 19 Alle 19, in campo il Napoli a Lipsia. Ballottaggio Callejon-Mertens per un posto in attacco con Ounas e uno tra Zielinski e Insigne. Il polacco potrebbe anche scalare in mediana con Rog in panchina. Allo stesso orario, la Lazio con Felipe Anderson che partirà dal 1' per affrontare il FCSB, scalpita Milinkovic-Savic ma potrebbe giocare Luis Alberto al suo posto come interno.
Le ultime sulle gare delle italiane delle 21. Cerca l'impresa l'Atalanta contro il Borussia Dortmund dopo il ko 3-2 dell'andata. Gasperini dovrebbe riproporre l'undici tedesco con Ilicic e Gomez davanti e Cristante sulla trequarti. Dubbio Pulisic-Gotze nei tedeschi. Turn-over del Milan dopo il 3-0 bulgato al Ludogorets Razgrad con tridente Borini-André Silva-Cutrone.
Dodò torna in Brasile Dopo aver salutato la Sampdoria per tornare in Brasile, Dodô (26) ha rilasciato le prime parole da calciatore del Santos. "È un giorno molto importante.

Rappresenta una grande opportunità per tornare in Brasile e giocare la Copa Libertadores. Ho trascorso sei anni in Italia e ho questa grande opportunità di tornare a giocare per il Santos. Sarà fantastico lavorare con Jair Ventura, la nuova generazione e quella che ha avuto successo negli ultimi anni. I tifosi possono aspettarsi il massimo. Metterò in pratica tutto ciò che ho imparato in Europa", le parole dell'esterno ex Roma e Inter.
Lewandowski: addio in vista? Dopo aver rotto con lo storico agente, Cezary Kucharski, Robert Lewandowski potrebbe lasciare il Bayern Monaco. E' la volontà della punta polacca, seguita da Chelsea e Real Madrid.
Il Barça blinda Sergi Roberto Adesso è ufficiale: Sergi Roberto ha firmato il rinnovo di contratto con il Barcellona fino al 2022. Sul contratto del giocatore classe '92, proveniente dalla cantera blaugrana, sarà inserita una clausola rescissoria da 500 milioni di euro. Questo il tweet del club spagnolo: