Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Milan e Inter, due giovani acquisti. Toro su Donsah

TOP NEWS Ore 17 - Milan e Inter, due giovani acquisti. Toro su DonsahTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 18 gennaio 2018, 17:302018
di Michele Pavese

Il Chelsea si muove per Emerson Palmieri: nella giornata di ieri il club inglese avrebbe offerto 20 milioni alla Roma per il terzino italo-brasiliano. Non ancora contattato l'entourage del laterale, seguito anche da Juventus e Liverpool.

Dopo l’arrivo di Castan dalla Roma, il Cagliari non si ferma e continua a sondare il mercato. Nelle ultime ore sono stati fatti passi in avanti per Luca Caldirola, altro possibile rinforzo per Diego Lopez. Nel caso in cui dovesse concretizzarsi l’arrivo del difensore del Werder, il club sardo potrebbe liberare Fabio Pisacane, col giocatore che ha tante richieste e vuol continuare a giocare con continuità. Su di lui, da tempo, hanno chiesto informazioni SPAL, Benevento e Hellas Verona.

Il Torino cerca dinamismo a centrocampo e vuole regalare a Mazzarri una pedina importante per la corsa all’Europa. L’identikit porta a Donsah, centrocampista del Bologna che già in estate è stato corteggiato a lungo dai granata. Il ds Petrachi ha presentato una prima offerta di circa sei milioni, mentre il club di Saputo ne chiede 10. Il Toro non si arrende, sono previsti nuovi contatti e si farà leva sulla volontà del giocatore di raggiungere il club di Cairo.

Il Watford potrebbe perdere in estate l’attaccante Richarlison. Il giocatore avrebbe avviato già i contatti con Chelsea e Arsenal, che al momento sono i due club più interessati a lui.

Attraverso il sito della Lega Serie A, si apprende che il Napoli ha acquistato a titolo definitivo dalla Maceratese Ismael Bangoura. Classe '94, si tratta di un centrocampista che può giocare anche come terzino sinistro.

La Fiorentina ha comunicato la cessione, a titolo definitivo, con percentuale del 30% sulla futura rivendita, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Ianis Hagi all’FC Viitorul Constanța.

Il Milan ha depositato in Lega il contratto di Antonio Mionic. Classe 2001, di tratta di un numero 10 che arriva a titolo definitivo dall'Nk Istra.

Innesto per il settore giovanile dell'Inter. Il club nerazzurro ha prelevato a titolo definitivo dal Pescara il terzino sinistro classe 2000 Davide Zugaro.