HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie A

TOP NEWS Ore 17 - Milan, idea Cavani per Gigio. Chelsea su Asamoah

14.03.2018 17:30 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 11515 volte
© foto di Panoramic/Insidefoto/Image Sport

Clamorosa indiscrezione di mercato lanciata dalla redazione di Premium Sport. Il Milan - si legge - sta valutando un grosso scambio con il Paris Saint-Germain. Il club rossonero è interessato all'attaccante Edinson Cavani, ex Napoli desideroso di lasciare Parigi dopo l'arrivo di Neymar, e sta valutando un possibile scambio con Gianluigi Donnarummma. L'estremo difensore classe '99 in estate molto probabilmente verrà portato via dal suo procuratore Mino Raiola: il PSG cerca un portiere e l'erede di Buffon è tra i primi indiziati. Mentre il Milan per il dopo Gigio s'è già cautelato chiudendo l'accordo con Pepe Reina.

L'Arsenal guarda in casa Napoli per potenziare la propria rosa. Nel mirino del club londinese ci sono tre elementi della formazione di Maurizio Sarri: Faouzi Ghoulam, Kalidou Koulibaly e Jorginho. L'esterno algerino sta recuperando dai problemi fisici accusati in questa stagione ma i Gunners lo seguono da tempo, così come il difensore centrale che viene monitorato anche dal Manchester United e dal Chelsea. Stesso discorso per il centrocampista italo-brasiliano, da diversi mesi sul taccuino di Arsenal e Blues.

Il Milan vuole fare concorrenza all'Inter per Bernard dello Shakhtar Donetsk, ma il mirino del club rossonero è puntato principalmente su Memphis Depay. L'ex Manchester United, ora al Lione, è il grande obiettivo di mercato per l'estate.

Sergio Canales potrebbe rappresentare un'occasione a parametro zero per la Sampdoria: la dirigenza blucerchiata valuterà il possibile ingaggio del calciatore spagnolo. Ex Nazionale under 21 iberica, Canales vanta esperienze tra le file di Valencia e Real Madrid.

È in scadenza con la Juventus, adesso c'è anche il Chelsea sulle tracce di Kwadwo Asamoah. L'esterno ghanese interessa a Napoli e Inter, ma l'ex Udinese preferirebbe tentare un'avventura all'estero. L'ipotesi Blues, però, sarebbe percorribile soltanto con la permanenza di Antonio Conte a Stamford Bridge.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

...con Amoruso “Il derby per il Torino è la partita dell’anno, sentita dalla tifoseria e da tutto l’ambiente. Le tensioni sono notevoli. Per la Juve invece è una partita come tutte le altre, non è vissuta con le ansie della gente del Toro”. Così a TuttoMercatoWeb il doppio ex di Juventus e Torino,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->