Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ORE 17 - Milan in ritiro. Mourinho vuole Alex Sandro

TOP NEWS ORE 17 - Milan in ritiro. Mourinho vuole Alex SandroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 18 dicembre 2017, 17:302017
di Michele Pavese

Il Milan rimarrà in ritiro fino a data da destinarsi. È questo l'esito dell'incontro fra Gennaro Gattuso e la dirigenza rossonera dopo la sconfitta contro l'Hellas Verona di ieri sera. Sabato, alle 18, i meneghini affronteranno l'Atalanta.

Cristiano Giuntoli, presente ieri al Dall'Ara per Bologna-Juventus, ha nuovamente sondato il terreno per Simone Verdi. Fari puntati sul fantasista (valutato 20 milioni dal Bologna) e su Adam Masina che prosegue il suo braccio di ferro per il rinnovo contrattuale. Intanto, il Napoli con interesse, dopo i contatti concreti dell’estate, su Oleksandr Zinchenko, centrocampista classe 96 del Manchester City.

La Juventus, nelle scorse settimane, ha provato a rilevare il cartellino di Alessandro Cortinovis, centrocampista offensivo classe 2001 di proprietà dell'Atalanta. L'interesse era palpabile ma la scelta del calciatore e del suo entourage è stata quella di rifiutare cortesemente per continuare la crescita vicino a casa, essendo natio di Bergamo.

Arrivano ulteriori conferme in Inghilterra sull'interessamento da parte della Juventus per il difensore in uscita dal Chelsea David Luiz. La Vecchia Signora è pronta a sfidare il Real Madrid per ottenere il cartellino del brasiliano in rotta con Antonio Conte.

Il Manchester United ha deciso di fare sul serio per l'esterno Alex Sandro. Mourinho è pronto a mettere sul piatto 60 milioni di sterline, circa 68 milioni di euro, per acquistare il brasiliano già nel corso del prossimo mese di gennaio.

Doppio interesse dall'Italia per il centrale tedesco ma di origini turche Koray Günter, in forza al Galatasaray ma col contratto in scadenza a giugno 2018. Della circostanza potrebbero approfittare Torino e Lazio, entrambe fortemente interessate ai numeri di questo difensore classe 1994, che lascerà la Turchia e tenterebbe volentieri l'avventura in uno dei campionati top d'Europa.