Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - Montella, devi convincere il Milan. Astori rinnova

TOP NEWS ore 17 - Montella, devi convincere il Milan. Astori rinnovaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 settembre 2017, 17:302017
di Raimondo De Magistris

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

L'attuale capitano della Fiorentina Davide Astori potrebbe presto rinnovare il contratto col club viola. Le due parti stanno discutendo di un nuovo accordo valido fino al 2021, due anni in più rispetto all'attuale contratto.

Vincenzo Montella è nel mirino della critica dopo l'ultima sconfitta di Genova contro la Sampdoria. Il manager del Milan si giocherà tutto nel mese di ottobre e, in caso di perpetrarsi dei risultati negativi, potrebbe addirittura essere esonerato. Primo contatto esplorativo con Walter Mazzarri, ex allenatore dell'Inter reduce dall'avventura al Watford.
A proposito dei rossoneri, non si ferma il lavoro del settore scouting. Si segue con attenzione la crescita di Manu Trigueros, centrocampista di grande spinta del Villarreal che ha una clausola rescissoria da 40 milioni di euro.

E' arrivata quest'oggi la sentenza del Giudice Sportivo. Cinque i giocatori di Serie A che non potranno prendere parte alla settima giornata. Si tratta di Daniele Baselli (Torino), Francesco Magnanelli (Sassuolo), Stephan Richie Omeonga (Genoa), Adel Taarabt (Genoa), Fabio Pisacane (Cagliari).

Infine, le notizie principali dall'Europa: Manolo Marquez non è più l'allenatore del Las Palmas. Il Chelsea è al lavoro per il rinnovo del contratto di Charly Musonda, mentre il Fenerbahçe continua a lavorare per acquistare Mesut Özil dall'Arsenal a gennaio.