Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 17 - Roma, ecco Gonalons. Tris di acquisti per la SPAL

TOP NEWS ore 17 - Roma, ecco Gonalons. Tris di acquisti per la SPALTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 3 luglio 2017, 17:302017
di Simone Bernabei

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Tris di acquisti per la SPAL La SPAL, tramite il proprio sito ufficiale, ha annunciato gli arrivi dei difensori Marios Oikonomou dal Bologna e Federico Mattiello dalla Juve e del centrocampista Luca Rizzo dal Bologna.

Roma, ufficiale Gonalons L’AS Roma è lieta di annunciare di aver sottoscritto con il Lione il contratto per l’acquisizione a titolo definitivo di Maxime Gonalons, a fronte di un corrispettivo fisso di 5 milioni di euro.
Il giocatore classe ‘89 ha firmato un contratto che lo legherà al club giallorosso fino al 30 giugno del 2021.

Banega ufficiale al Siviglia Ever Banega saluta l'Inter e torna al Siviglia, club da cui l'argentino arrivò dopo la fine del contratto. Il centrocampista ha firmato un contratto triennale con gli andalusi.

Fenucci: "Donadoni vicino al rinnovo" Queste le parole dell'ad del Bologna Claudio Fenucci in sala stampa: "Come sapete stiamo discutendo il rinnovo di Donadoni. Mancano alcuni dettagli, ma siamo praticamente d'accordo sul prolungamento anche per la stagione '18-'19".

De Laurentiis parla di Reina Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato della situazione del portiere spagnolo: "Sto cercando da mesi un'alternativa a Reina. Ci sto lavorando da due mesi ma non riesco a trovarla. Oggi se dipendesse solo da me sceglierei un portiere su cui puntare e terrei anche Reina, esperto, carismatico e stakanovista. Sarei felice se restasse a vita e mi piacerebbe che si interessasse di giovanili, che sperimentasse le sue capacità di allenatore".