Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Roma su Deulofeu. Napoli, lo Swansea vuole Younes

TOP NEWS Ore 17 - Roma su Deulofeu. Napoli, lo Swansea vuole YounesTUTTO mercato WEB
© foto di NewsPix/Image Sport
lunedì 22 gennaio 2018, 17:302018
di Michele Pavese

Le indiscrezioni di Sky Sports rimescolano le carte in merito alla trattativa tra la Roma e il Chelsea per il passaggio di Edin Dzeko nella squadra di Antonio Conte. Il Chelsea, infatti, sarebbe poco convinto di spendere tanti soldi tra cartellino e ingaggio per un attaccante di 31 anni. Il club londinese, secondo il portale, preferirebbe Marko Arnautovic, 28enne austriaco e vecchia conoscenza del calcio italiano.

Secondo quanto rivelato da Sportitalia, la Roma ha avviato i contatti con l'entourage di Gerard Deulofeu, esterno d'attacco ex Milan in uscita dal Barcellona e nel mirino anche di Napoli e Inter.

Non si placano i rumors di mercato su Amin Younes, ala dell'Ajax legata ai lancieri da un contratto in scadenza a giugno. Il Napoli ha già un accordo col calciatore, ma lo Swansea non molla la presa e ha presentato alla società olandese un'offerta da nove milioni di sterline per strappare già a gennaio il giocatore ai partenopei.

La Juventus sta seguendo con attenzione la trattativa tra Jack Wilshere e l'Arsenal per il prolungamento del contratto in scadenza a giugno. Qualora la trattativa non dovesse andare a buon fine la Juventus - si legge - è pronta a inserirsi

Sono ore decisive per il futuro di Khouma Babacar. Il Crystal Palace continua a essere interessato, ma la Fiorentina aspetta di capire le mosse di Roma e Sassuolo, che la settimana scorsa hanno effettuato alcuni sondaggi per ottenere il prestito con diritto di riscatto dell'attaccante senegalese.

Comunicato del Las Palmas sul trasferimento al Sassuolo del difensore Mauricio Lemos. Il calciatore questo pomeriggio sarà in Italia e domani mattina sosterrà le visite mediche. Se tutto andrà per il verso giusto il difensore uruguagio nella giornata di domani firmerà il contratto.