Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Sirigu ufficiale al Torino. Per la Roma c'è Gonalons

TOP NEWS Ore 17 - Sirigu ufficiale al Torino. Per la Roma c'è GonalonsTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 27 giugno 2017, 17:302017
di Tommaso Bonan

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Roma, accordo con Gonalons. Adesso si tratta con il Lione
Roma vicina Maxime Gonalons. Ieri durante l'incontro a Trigoria con l'agente Frederic Guerra è stato raggiunto l'accordo col centrocampista del Lione (2 milioni più bonus per tre anni). Resta da raggiungere l'intesa col club francese, che per il giocatore chiede circa 9 milioni, mentre l'offerta giallorossa è sui 5 con bonus.

Ufficiale, Sirigu è il nuovo portiere del Torino.
Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dal Paris Saint-Germain il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Sirigu.
Sirigu è nato a Nuoro il 12 gennaio 1987. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili di Venezia e Palermo, il portiere ha debuttato in serie A con la maglia rosanero il 27 settembre 2009 in occasione della sfida contro la Lazio all'Olimpico di Roma. Per lui in totale 69 presenze nel massimo campionato italiano e 145 nella Ligue 1 francese, dove ha giocato per cinque stagioni con la maglia del Paris Saint-Germain prima di trasferirsi, l'ultimo anno, in prestito all'Osasuna in Spagna. Sirigu vanta anche 17 presenze con la Nazionale italiana.

Napoli, Berenguer vuole la maglia azzurra ma c'è ancora distanza
I prossimi giorni saranno decisivi per l'acquisto da parte del Napoli di Alex Berenguer. Il giocatore ha già scelto gli azzurri, ma resta il nodo legato all'accordo con l'Osasuna. Il club spagnolo vorrebbe per intero la clausola rescissoria da 9 milioni di euro presente sul contratto dell'esterno offensivo, mentre Giuntoli si è fermato a 6 milioni più bonus. La volontà del ragazzo potrebbe fare la differenza. L'obiettivo del ds azzurro è quello di consegnare nelle mani di Sarri la squadra pronta per l'inizio del ritiro fissato per il prossimo 5 luglio.

Paredes e Manolas allo Zenit, intesa sempre più vicina. Alla Roma 60 mln
Zenit San Pietroburgo sempre più vicino all'acquisizione dalla Roma di Leandro Paredes e Kostas Manolas. Oggi, c'è stato un incontro con l'entourage del centrocampista argentino e le parti hanno fatto notevoli passi in avanti per la definizione dell'accordo.
Discorso ben impostato anche per il difensore ellenico: domani le due società potrebbe chiudere la doppia operazione con la Roma pronta a incassare 60 milioni di euro.

Inter, Sabatini: "Stiamo lavorando bene e in silenzio, non c'è da preoccuparsi"​
Poco prima di rientrare nella sede dell'Inter, Walter Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al mercato dell'Inter: "Non ci sono cose importanti ma ci saranno. Adesso non posso fermarmi perché devo fare una cosa per tutti. Però l'Inter sta lavorando, non vi preoccupate, e anche bene e in silenzio".

Bologna, De Maio: "Darò tutto per convincere i tifosi"
Sebastien De Maio, nuovo difensore del Bologna, ha parlato al sito ufficiale del club: "Le prime impressioni sono molto positive. Ho visto un centro dove si può lavorare bene, perfetto per il Bologna. Conoscevo Dzemaili, anche se è andato via, l'ho sentito pochi giorni fa e mi ha parlato benissimo del Bologna e della piazza. La città? Devo ancora scoprire tutto. I tifosi? Darò tutto per convincerli".