Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Sosa resta al Milan. Juve-Alex Sandro, prove di rinnovo

TOP NEWS Ore 17 - Sosa resta al Milan. Juve-Alex Sandro, prove di rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 4 settembre 2017, 17:302017
di Tommaso Bonan

Tutte le news più rilevanti delle ultime ore

Milan, altro no di Sosa al Trabzonspor
Il Principito Sosa e il Milan, avanti insieme. Il centrocampista ex Atletico Madrid - come raccolto da TMW - ha nuovamente declinato la proposta del Trabzonspor. Nessuna intenzione di spostarsi dal Milan, i turchi hanno preso atto della volontà del giocatore e adesso andranno su altri obiettivi.

Napoli, sempre viva la pista Meret: può raccogliere l'eredità di Reina
Il Napoli resta vigile sulle tracce di Alex Meret. Seguito anche dalla Juventus, di proprietà dell'Udinese ma attualmente in prestito alla SPAL, il giovane estremo difensore è considerato dai partenopei uno dei più credibili eredi di Pepe Reina a difesa dei pali. Ovviamente, un tentativo sarebbe possibile a partire dalla prossima estate.

Zaccardo: "Sarei felice di giocare nell'Inter. Ma ad oggi nulla di ufficiale"
Attualmente svincolato, Christian Zaccardo attende una chiamata per continuare la sua carriera a 34 anni. Negli ultimi giorni era emersa sui giornali la possibilità che l'Inter pensasse a lui per rimpolpare la batteria di centrali, che ad oggi oltre ai titolari Milan Skriniar e Joao Miranda conta i soli Andrea Ranocchia e il 19enne Zinho Vanheusden. Proprio per questa ragione il nome di Zaccardo era stato accostato ai nerazzurri, che nonostante il mercato sia chiuso da 4 giorni possono ancora tesserare calciatori svincolati. interpellato su questa possibilità, il campione del Mondo nel 2006 ha aperto senza troppi giri di parole, ammettendo tuttavia che non c'è nulla di concreto: "Sono svincolato, ma mi sento bene e mi sto allenando. Spero in una chiamata per giocare ancora ad alti livelli. A oggi non c'è nulla di ufficiale ma sarei molto felice di poter giocare in una squadra importante come l'Inter"

Juventus, si lavora al rinnovo di Alex Sandro: le cifre del nuovo contratto
La Juventus ha intenzione di prolungare il contratto di Alex Sandro. Il brasiliano ha scelto di rimanere a Torino, nonostante le offerte del Chelsea di Antonio Conte. Ora Marotta e Paratici vogliono arrivare ad un accordo con il terzino ex Porto: l'idea è quella di portare la scadenza dal 2020 al 2022, con un aumento di ingaggio da 3 a 5 milioni di euro.

Il Genoa tornerà alla carica per Sturaro a gennaio.
Il Genoa è pronto a tornare alla carica per Stefano Sturaro. Il centrocampista è rimasto alla Juventus perché considerato importante nel progetto tecnico di Massimiliano Allegri, ma il club rossoblù sarebbe pronto a bussare nuovamente alla porta della Vecchia Signora nel prossimo mercato invernale.