Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Toro, 4 nomi per il vice-Belotti. Real su Bonucci

TOP NEWS Ore 17 - Toro, 4 nomi per il vice-Belotti. Real su BonucciTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 24 novembre 2017, 17:302017
di Michele Pavese

Leonardo Bonucci nel mirino del Real Madrid. È quanto scrive la stampa spagnola: le merengues potrebbero arrivare al centrale del Milan con i rossoneri fuori dalla Champions League del prossimo anno. Durante la scorsa estate Bonucci era stato offerto ai campioni d'Europa in carica, ma poi è stato il Milan a chiudere l'affare con la Juventus. Senza qualificazione alla massima competizione continentale, l'ex bianconero potrebbe lasciare l'Italia per trasferirsi al Santiago Bernabeu.

Caccia a un centravanti alternativo ad Andrea Belotti. Questo uno degli obiettivi di mercato per gennaio del Torino, che segue il milanista Patrick Cutrone, Marco Borriello della SPAL, Diego Falcinelli del Sassuolo e Ilija Nestorovski del Palermo.

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp parla di Emre Can, in scadenza di contratto a giugno: "Potrebbe firmare un nuovo accordo a maggio. Vogliamo tenerlo con noi, dobbiamo essere un club il più attraente possibile". Sul centrocampista tedesco c'è da tempo la Juventus.

Sono tre i nomi che il direttore generale della Fiorentina Pantaleo Corvino proverà a trattare in entrata in vista del prossimo mese di gennaio. Sul taccuino del dirigente sono segnati i nomi dei centrocampisti Cataldi, proprietà della Lazio ma in prestito al Benevento; di Viviani della SPAL e dell'esterno del Nantes Dubois. Cristoforo e Zekhnini, invece, sono due dei giocatori che i viola proveranno a piazzare in uscita durante la prossima sessione di mercato. I due giocatori non stanno trovando spazio sotto la guida di Stefano Pioli e Corvino e già a lavoro per trovare una soluzione alle loro situazione.