Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 17 - Zidane per il dopo-Allegri. Bjarnason offerto al Toro

TOP NEWS Ore 17 -  Zidane per il dopo-Allegri. Bjarnason offerto al ToroTUTTO mercato WEB
© foto di J.M.Colomo
venerdì 12 gennaio 2018, 17:302018
di Michele Pavese

Il Napoli ha parlato col Sassuolo della possibile cessione di Nikola Maksimovic, con gli azzurri che stanno valutando l'idea di mandarlo in prestito per non perdere l'investimento fatto due anni fa. A quel punto Lorenzo Tonelli potrebbe restare per fare il quarto difensore a disposizione di Sarri.

La Juventus sogna Zinedine Zidane. Il presidente bianconero Andrea Agnelli spinge per il ritorno a Torino di Zizou, impegnato in una difficile stagione sulla panchina del Real Madrid. La Liga è oramai persa e l'unica ancora di salvezza del francese resta la Champions League. In caso di fallimento anche nella massima competizione europea l'addio al Real sarebbe praticamente certo, da qui l'interesse della Juve. Il futuro di Allegri non è ancora certo, fra le lusinghe proprio del Real Madrid e pure quelle della Nazionale.

Birkir Bjarnason, centrocampista di proprietà dell'Aston Villa, continua a essere uno dei principali obiettivi del Parma, ma negli ultimi giorni i suoi agenti lo hanno proposto anche al Torino, che però ancora non ha preso in considerazione la sua candidatura.

Arrivano ulteriori dettagli sul futuro all'Inter di Lisandro Lopez, difensore argentino in arrivo dal Benfica: il giocatore sarà ad Appiano Gentile nella giornata di domenica, mentre per lunedì è fissata la presentazione ufficiale a stampa e tifosi. Intanto, Jorge Mendes vuole riportare João Cancelo al Valencia ma i nerazzurri vogliono trattenerlo fino a giugno.

Il futuro di Kevin Strootman resta tutto da scrivere. La Roma ha comunicato all'entourage del calciatore di farsi vivo qualora qualcuno dovesse bussare alla porta per l'olandese e intanto pensa già a un possibile nuovo centrocampista da affidare a Di Francesco. Il nome, anche se il ruolo è diverso rispetto a quello di Strootman, è quello di Lucas Torreira: se non si farà niente in questa finestra di mercato l'obiettivo resterà tale fino a giugno, così come Nicolò Barella.