Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 18 - Juve su Goretzka, Guardiola: "Mertens fantastico"

TOP NEWS ore 18 - Juve su Goretzka, Guardiola: "Mertens fantastico"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 16 ottobre 2017, 18:152017
di Andrea Losapio

La Juventus punta forte su Leon Goretzka, centrocampista dello Schalke04 in scadenza il prossimo 30 giugno. Il centrocampista piace da tempo ai bianconeri, nonostante un'offerta da parte del suo club per rinnovare da 5 milioni netti.

Josep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha elogiato Dries Mertens, attaccante del Napoli. "Giocava in un altro ruolo, poi è passato centravanti. È un giocatore fantastico. Sa giocare, sa fare sponda, ha senso del gol e dello spazio. Nome e prestazioni parlano per lui".

Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ha spiegato di non rimpiangere Luciano Spalletti, tecnico che dai giallorossi è passato all'Inter: "Non rimpiangiamo lui o nessun altro. Noi siamo felici di quello che stiamo facendo. Tanti auguri a Luciano e a tutti quelli che hanno potuto giocare o allenare a Roma. Noi contiamo di fare meglio di quanto fatto in passato".

Il Crotone è pronto ad annunciare un doppio rinnovo. Dopo quello di Bruno Martella sarà il turno di Andrea Nalini, professione attaccante, vicino a firmare fino al 30 giugno 2020.

È stato pubblicato il ranking FIFA dopo le ultime partite della Nazionale. L'Italia guadagna due posizioni in virtù dei 4 punti fra Macedonia e Albania, piazzandosi al quindicesimo posto.