Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 18 - Mirabelli a Bergamo per Kessiè. Inter su Aleix Vidal

TOP NEWS ore 18 - Mirabelli a Bergamo per Kessiè. Inter su Aleix VidalTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 18 febbraio 2017, 18:302017
di Daniel Uccellieri

Le notizie più rilevanti di calciomercato delle ultime ore.

Massimiliano Mirabelli, prossimo direttore sportivo del Milan, è a Bergamo per assistere ad Atalanta-Crotone. Nel mirino del futuro dirigente rossonero c'è Franck Kessié, centrocampista ivoriano classe '96 che piace anche a Roma, Chelsea, Liverpool e non solo.

Inter e Roma dovranno rassegnarsi. Come riportato da A Bola, Benfica e Manchester United hanno raggiunto l'intesa per il il trasferimento in estate di Victor Lindelof, difensore classe '94. Nessun pre-contratto firmato, con le speranze di Roma e Inter che restano dunque vive, ma operazione comunque ben indirizzata verso la conclusione.

Il futuro di Aleix Vidal, terzino classe '89 attualmente fermo per un grave infortunio, sarà lontano dal Barcellona, questo è ormai certo col club catalano che sembra deciso a metterlo in vendita nella prossima finestra di mercato. Secondo quanto riportato da AS l'Inter, club a cui il difensore è stato accostato in più occasioni, potrebbe prendere la palla al balzo e approfondire il discorso con il Barça in vista dell'estate quando Vidal potrebbe sbarcare in Italia per vestire il nerazzurro.

Per concludere, il futuro di Mehdi Benatia sarà ancora alla Juventus. Almeno questa è la speranza del difensore marocchino, tornato titolare ieri con il Palermo dopo ben tre mesi di assenza.