Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS Ore 20 - Allegri vuole Bonaventura. Yonghong Li si difende

TOP NEWS Ore 20 - Allegri vuole Bonaventura. Yonghong Li si difendeTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 20 febbraio 2018, 20:302018
di Michele Pavese

Stefan de Vrij, attraverso i propri profili social, ha ufficializzato la notizia data ieri dal ds della Lazio Igli Tare. Il difensore olandese non rinnoverà il suo contratto con la Lazio e a giugno andrà via a parametro zero.

É stato un periodo difficilissimo pieno di speculazioni sul mio futuro fino ad arrivare a questo punto che nessuno desiderava. Purtroppo per diversi motivi non siamo riusciti a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti. Capisco molto bene la delusione dei Laziali e mi fa male andare via in questo modo. Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati. Sarò per sempre grato alla Lazio e ai tifosi per essere sempre stati dalla mia parte e per tutta la fiducia e le opportunità che mi sono state date. Ho provato a dimostrarlo ogni giorno dando il massimo e continueró a farlo fino alla fine! Grazie, Stefan. It has been a very difficult period full of speculations on my future to come to this point that nobody desired. Unfortunately we were not able to find a satisfying agreement for both parties due to various reasons. I understand the disappointment of the Lazio fans very good and it hurts me leaving in this way. Even though I am very happy and I feel at home here, sometimes we need to get out of our comfort zone to achieve our desired goals. I will be forever grateful to Lazio and to the fans for always being there for me, for the trust and opportunities given. I have always tried to demonstrate that by giving the best of me and I will keep doing that until the end. Thank you, Stefan.

Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij) in data:

Clamorosa indiscrezione di calciomercato lanciata da Ilmessaggero.it. Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha chiesto alla sua dirigenza Giacomo Bonaventura per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Il calciatore rossonero, legato alla società di via Aldo Rossi da un contratto in scadenza nel 2020, ha una valutazione di mercato che si aggira sui 25-30 milioni di euro.

Comunicato ufficiale da parte del Milan, apparso sul proprio sito, circa le ultime indiscrezioni uscite sulle pagine de Il Corriere della Sera sulla situazione patrimoniale di Yonghong Li, proprietario rossonero. "Nelle ultime quarantotto ore ho visto che sono state riportate dai media alcune notizie irresponsabili che hanno danneggiato il Club, le mie società, la mia famiglia e me stesso. Da quando ho acquistato il Milan ho affrontato ogni tipo di difficoltà e sopportato una pressione senza precedenti. In seguito a questi rumors e notizie irresponsabili, ho voluto creare un ambiente tranquillo intorno alla squadra e alla società.
Non comprendiamo che finalità abbiamo queste voci, ma sono arrivate ormai al punto di danneggiare pesantemente il Club, le mie società e la mia famiglia. Pertanto vorrei cogliere questa occasione per spiegare, augurandomi che sia l'ultima volta, che la situazione relativa a tutte le mie risorse personali è completamente sana e che sia il Club sia le mie società, stanno lavorando regolarmente. Auspico, dunque, che non venga data credibilità a notizie non vere ma che si focalizzi l’attenzione su ciò che sta più a cuore a me e a tutti voi, ovvero la gestione e la crescita della squadra e che continuiate a supportare Mister Gattuso. Noi faremo tutto il possibile per portare nuovamente il Club al vertice".

Intanto, Silvio Berlusconi, ex presidente del Milan, attraverso il Corriere della Sera ha voluto nuovamente sottolineare la sua posizione sulla cessione del club rossonero a Li Yonghong: "Abbiamo avuto banche internazionali, sponsor internazionali, professionisti internazionali che ci hanno confermato che l'operazione era sicura. Abbiamo riparlato con queste persone, ci hanno dato certezza dell'assoluta nettezza di questa operazione", ha detto Berlusconi che prosegue. "Non ricomprerò mai il Milan perché dopo l'arrivo dei soldi del petrolio ci vogliono troppi soldi per mantenere una squadra a livello internazionale che una famiglia da sola non può sostenere".

Il Napoli avrebbe già avviato i contatti con il Corinthians per il centrocampista brasiliano Maycon. La trattativa sarebbe già ben sviluppata: i partenopei non vogliono farsi trovare impreparati in caso di partenza di Jorginho (verso il Manchester City) o Diawara.